Pico Reef 12lt
Re: Pico Reef 12lt
Sulla spugna non saprei potrebbe anche essere un corallo, invece il girino dell'ultima non lo vedo. Le altre due sono corrette ed ottime

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Sicuramente si tratta di mysis,
Si, direi che sono proprio Mysis vedendo le foto
Buongiorno
Nuovo aggiornamento fauna marina:
So che si vede da schifo ma questa quindi dovrebbe essere la Mysis giusto? Vedo che si accanisci su un mucchietto di sabbia spurgato dalla roccia

Poi ci sono 2 new entry non viste in precedenza:
Questo simpatico verme

Queste due simpatiche patacche sul vetro

Capito cambio acqua. Durante questi 30 giorni va fatto o solo alla fine?
Nuovo aggiornamento fauna marina:
So che si vede da schifo ma questa quindi dovrebbe essere la Mysis giusto? Vedo che si accanisci su un mucchietto di sabbia spurgato dalla roccia

Poi ci sono 2 new entry non viste in precedenza:
Questo simpatico verme

Queste due simpatiche patacche sul vetro

Capito cambio acqua. Durante questi 30 giorni va fatto o solo alla fine?
Le due "simpatiche patacche" sul vetro cerca di asportarle prima che si moltiplicano, sono planarie per niente buone, Se riesci con una siringa aspirale.
Aspirate immediatamente con la pipetta per i test della salinità... se ne escono altre aspiro!
Nel frattempo gli spirografi sono tanti e tutti aperti... e' un buon segno giusto?
Invece il vermone?
Nel frattempo gli spirografi sono tanti e tutti aperti... e' un buon segno giusto?
Invece il vermone?
Tolte le planarie gli altri tutti utili, anche il vermone buon detritivoro
Quoto @graziano

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Per quanto riguarda i cambi d'acqua?
Ho letto l'articolo di Massimo e sul suo 6.5lt faceva 20% di cambio con sale carica 1 volta a settimana. Non ho capito se lo faceva anche in maturazione o solo dopo la maturazione
Ho letto l'articolo di Massimo e sul suo 6.5lt faceva 20% di cambio con sale carica 1 volta a settimana. Non ho capito se lo faceva anche in maturazione o solo dopo la maturazione
Solo dopo la maturazione, prima non solo non avrebbe senso ma sarebbe deleterio