Il problema era che le tue che erano nella bacinella erano comunque "vive"... quelle di terzi, a meno di conoscerli bene, magari le tenevano nel giardino...
detto questo stiamo a vedere, ma stai pronto con i cambi d'acqua
Riparto 40x40x50
Re: Riparto 40x40x50

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Quelle nella bacinella comunque erano 3 rocce…..sicuro meno di 5 kg…Danireef ha scritto:Il problema era che le tue che erano nella bacinella erano comunque "vive"... quelle di terzi, a meno di conoscerli bene, magari le tenevano nel giardino...
detto questo stiamo a vedere, ma stai pronto con i cambi d'acqua
Per ragioni logistiche quando ho comprato le rocce ci siamo incontrati quasi a metà strada…..me L e ha portate con gli stracci bagnati sopra….. e ha mi assicurato che erano conservate in acquario….anche se non vedo molta vita sprizzare da quest ultime….speriamo in bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le rocce vive sono tali perché ci sono i batteri... non perché abbiano vita... animale.
Io avrei comunque usato tutte le tue rocce...
Io avrei comunque usato tutte le tue rocce...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2