Equo Bacterya e Nutrobact

Equo informa e risponde ai dubbi degli utenti
Rispondi
Spamilo
Avannotto
Avannotto
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/09/2018, 11:59

Equo Bacterya e Nutrobact

Messaggio da Spamilo » 24/09/2018, 12:07

Buongiorno,
ho un acquario di 70 litri con due oranda baby (3 cm circa) per il quale, a causa di alcuni livelli non ottimali, mi hanno consigliato di fare una cura di batteri con gli EQUO BACTERIA. Le mie due domande sono 1) dopo aver utilizzato sei fiale, ossia due fiale al giorno a intervalli di tre giorni una dall'altra quindi una cura di circa una settimana, posso iniziare ad utilizzare NUTROBACT periodicamente (ogni settimana/ogni due settimane) oppure devo continuare almeno un altro po' con BACTERIA e poi in seguito utilizzare periodicamente NUTROBACT?
grazie

Avatar utente
Equo
Amphiprion
Amphiprion
Messaggi: 70
Iscritto il: 26/03/2015, 12:15

Re: Equo Bacterya e Nutrobact

Messaggio da Equo » 24/09/2018, 18:33

Buona sera,

del BACTERYA va continuata la somministrazione, ogni settimana per almeno due mesi, dopodichè se valuterà che il filtro risponde bene, può dosare anche ogni 15gg una fiala, oppure ancor meglio può dosare mezza fiala a settimana.

Per conservare la fiala aperta, aspiri il contenuto con una siringa sterile, e conservi la quantità rimasta in frigo, avendo cura di rimettere il tappo alla siringa.

il NUTROBACT, può già iniziare la somministrazione, 1/3 di fiala a settimana, si conserva in frigo con la siringa..

grazie, saluti
Mauro Calabrese
Immagine
Tutte le News sul mondo Equo le potete trovare nel nostro nuovo portale dedicato Equo News

Spamilo
Avannotto
Avannotto
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/09/2018, 11:59

Re: Equo Bacterya e Nutrobact

Messaggio da Spamilo » 25/09/2018, 10:16

Grazie Sig. Calabrese, solo una precisazione, con un acquario di 70 litri devo continuare fino a due mesi come dice ma per ogni settimana che intende? una volta a settimana o come sto già facendo tre volte in una settimana (ossia ogni 3 giorni)?

Avatar utente
Equo
Amphiprion
Amphiprion
Messaggi: 70
Iscritto il: 26/03/2015, 12:15

Re: Equo Bacterya e Nutrobact

Messaggio da Equo » 03/10/2018, 18:20

Buona sera,
scusi il ritardo ma è un periodo molto pieno,
intendevo una fiala a settimana per almeno due mesi..

saluti
Immagine
Tutte le News sul mondo Equo le potete trovare nel nostro nuovo portale dedicato Equo News

Rispondi

Torna a “Equo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti