L’acquario marino di Gianluca Favatà in un video in HD

Qui inseriremo i link agli acquari marini presentati sul Magazine per commentarli assieme
Rispondi
Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27131
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

L’acquario marino di Gianluca Favatà in un video in HD

Messaggio da Danireef » 18/07/2014, 8:59

Immagine

Siamo stati molto felici di pubblicare l’Acquario Marino di Gianluca Favatà la scorsa settimana, purtroppo però il cambio dei DNS del Dominio DaniReef ha portato qualche problema e non tutti sono riusciti a vedere questo magnifico acquario come avrebbero voluto.

Per farci perdonare abbiamo pensato di fare una cosa quasi nuova per noi, e che potremmo pensare di continuare a fare se vedremo un forte riscontro da parte vostra.

Abbiamo deciso di fare un video in alta definizione per raccontare l’acquario. Questa è la nostra prima prova del genere, quindi siate clementi se vedete qualche pecca nel video, ma non mancate di farcela notare :)

L’acquario è quello che conoscete e di cui potete leggere tutte le informazioni sull’articolo della vasca del mese che trovate qua Il magnifico acquario marino di Gianluca Favatà oltre che vedere splendide immagini, un acquario che davvero si racconta da solo per quanto è splendido.

Ma all’insaputa di Gianluca abbiamo anche girato questo video… che vi lasciamo godere in Alta Definizione.

La musica che sentirete durante la visione è stata creata per l’occasione dal Musicista GianLuca Rughi che ringrazio e di cui potete trovare alcuni dischi in vendita su Amazon piuttosto che su iTunes, o su altri portali dedicati e che ringraziamo per la collaborazione che a partire da questo esperimento ci accompagnerà anche in futuro.

Buona visione!

Continua a leggere > http://www.danireef.com/2014/04/22/lacq ... rdetevelo/

Rispondi

Torna a “Acquari Marini da guardare direttamente dal Magazine”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti