scheda madre joyreef
scheda madre joyreef
buongiorno
Sono andato sul sito joyreef shop x acquistare la scheda madre pompe dosometriche ma non mi da la possibilità di acquisto.
cosa devo fare x comprare l'articolo?
grazie Ivan
Sono andato sul sito joyreef shop x acquistare la scheda madre pompe dosometriche ma non mi da la possibilità di acquisto.
cosa devo fare x comprare l'articolo?
grazie Ivan
Re: scheda madre joyreef
Prova a contattarli, rispondono sempre se trovi problemi faccio venire Danilo a rispondere qui

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
nel sito joyreef online shop non c'e nessun tipo di contatto
gli ho chiesto di scrivere qui

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ciao,
In questo momento siamo in attesa di rifornire i magazzini, e le festività cinesi non ci aiutano. Ci andrà ancora qualche giorno e tornerà tutto disponibile!
Grazie per l'interessamento!
In questo momento siamo in attesa di rifornire i magazzini, e le festività cinesi non ci aiutano. Ci andrà ancora qualche giorno e tornerà tutto disponibile!
ciao
ok grazie mille a tutti x le risposte.
aspetterò la disponibilità
ok grazie mille a tutti x le risposte.
aspetterò la disponibilità
-
- Chrysiptera
Riprendo la discussione perché anche io intendo acquistare del materiale dal vostro sito ma non riesco ad utilizzare lo shop.joyz76 ha scritto:Ciao,
Ci sono novità sulle disponibilità?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo la Kamoer è chiusa fino al 15 Febbraio.
Bisognerà aspettare ancora un pochino temo.
Credo e spero di poter riattivare lo shop intorno al 20.
-
- Chrysiptera
Ciao Danilo ho un problema con una vostra dosometrica appena acquistata su Internet. Ho impostato un username e una password sbagliata al momento della configurazione su Internet e non riesco più a trovarla in modalità Wi-Fi c’è un modo per resettarla e ricominciare da capo o riesci tu ad accoppiarla al mio account.joyz76 ha scritto:Purtroppo la Kamoer è chiusa fino al 15 Febbraio.
Ti scrivo qui perché non so come poterti contattare in altro modo.
Non sono il Danilo giusto, ma se la apri c'è il pulsante di resetAndrea_clc ha scritto: ↑06/02/2025, 20:47Ciao Danilo ho un problema con una vostra dosometrica appena acquistata su Internet. Ho impostato un username e una password sbagliata al momento della configurazione su Internet e non riesco più a trovarla in modalità Wi-Fi c’è un modo per resettarla e ricominciare da capo o riesci tu ad accoppiarla al mio account.
Ti scrivo qui perché non so come poterti contattare in altro modo.