informazioni nuova vasca Elos

Rispondi
Skimmer72
Chrysiptera
Chrysiptera
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/02/2024, 9:34

informazioni nuova vasca Elos

Messaggio da Skimmer72 » 24/04/2024, 10:47

Ciao Danilo, so che sei sempre informato su tutto, chiedo a te o se qualcun altro legge se mi può illuminare sull'azienda Elos. Sono giorni che aspetto una risposta ad una mia richiesta di preventivo per una nuova vasca personalizzata che vorrei farmi fare da loro. Dopo giorni di attesa ho cercato info in internet, sul sito il loro numero (con prefisso veronese) è cambiato in un numero con prefisso romano, ma non risponde nessuno nè nel vecchio che nel nuovo. Su facebook e su whatsapp nemmeno. Su Google mi dice che l'attività ha cessato definitivamente. Mi sembra davvero strano, facevano acquari molto belli, ed avevo parlato con loro solo alcuni mesi fa. Ora, pronto a fare l'ordine, non li trovo più. Sai come li si può contattare o chi costruiva le loro vasche per poter farmi costruire questo acquario?
Grazie in anticipo

MAV72
Centropyge
Centropyge
Messaggi: 410
Iscritto il: 18/03/2019, 10:48
Località: Roma

Re: informazioni nuova vasca Elos

Messaggio da MAV72 » 24/04/2024, 10:57

Ciao,
conosco le vasche Elos solo di nome, quindi non ti so fornire molte informazioni su di loro.
Però ti faccio una domanda: c'è un motivo specifico per il quale ti volevi far costruire le vasche da loro?
Ti faccio questa domanda perché esistono (altri) bravi artigiani in Italia che costruiscono le vasche.
"La vita è movimento, il movimento è vita."

Skimmer72
Chrysiptera
Chrysiptera
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/02/2024, 9:34

Re: informazioni nuova vasca Elos

Messaggio da Skimmer72 » 24/04/2024, 11:47

.
Ultima modifica di Skimmer72 il 24/04/2024, 15:46, modificato 4 volte in totale.

MAV72
Centropyge
Centropyge
Messaggi: 410
Iscritto il: 18/03/2019, 10:48
Località: Roma

Re: informazioni nuova vasca Elos

Messaggio da MAV72 » 24/04/2024, 11:49

Ti ho inviato un MP.
"La vita è movimento, il movimento è vita."

Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27305
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: informazioni nuova vasca Elos

Messaggio da Danireef » 24/04/2024, 18:22

La mia vasca Elos che ho in garage piange ancora che vorrebbe essere rimontata :) che dimensioni cerchi?
Skimmer72 ha scritto:
24/04/2024, 10:47
Ciao Danilo, so che sei sempre informato su tutto, chiedo a te o se qualcun altro legge se mi può illuminare sull'azienda Elos. Sono giorni che aspetto una risposta ad una mia richiesta di preventivo per una nuova vasca personalizzata che vorrei farmi fare da loro. Dopo giorni di attesa ho cercato info in internet, sul sito il loro numero (con prefisso veronese) è cambiato in un numero con prefisso romano, ma non risponde nessuno nè nel vecchio che nel nuovo. Su facebook e su whatsapp nemmeno.
Allora c'è stato in effetti un piccolo cambio di sede, ho appena parlato con il proprietario e ci sono stati dei problemi con i sistemi informatici.
Su Google mi dice che l'attività ha cessato definitivamente. Mi sembra davvero strano, facevano acquari molto belli, ed avevo parlato con loro solo alcuni mesi fa. Ora, pronto a fare l'ordine, non li trovo più. Sai come li si può contattare o chi costruiva le loro vasche per poter farmi costruire questo acquario?
Grazie in anticipo
Se vuoi ti mando in privato il numero del proprietario e parli direttamente con lui, mi ha detto che mi fa questo favore viste le problematiche avute.

Rispondi

Torna a “Danilo Ronchi "DaniReef" Risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti