Consiglio quali pesci inserire?
Consiglio quali pesci inserire?
Ciao sono marco di Milano ho un acquario marino da 130 litri, allestito un anno fa e ospita solo coralli molli, un cryptocentrus, e due lysmata, volevo sapere quale altro o gruppo di pesci posso inserire? Io avevo intenzione di mettere dei pesci di branco(non volevo mettere i soliti cromis) e un pesce piu'bello'come principale. Grazie
Re: Consiglio quali pesci inserire?
una classica coppia di pagliacci?
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Si ok hai detto bene classica. Qualcosa di diverso...
Diciamo che in 130 litri la scelta non è che sia così ampia. Gli ocellaris sono pesci abbastanza statici ecco perché @gandalf, credo ti abbia consigliato quelli. Chromis,anthias e altri pesci da banco, che io sappia nuotano tanto ed in 130 litri credo siano sacrificatissimi.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
esattamente
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Un Centropyge magari acanthops... oppure due pagliacci... pesci da banco poca roba... non hai spazio

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2