continuo maturazione
continuo maturazione
Ciao Danilo. ho acceso lo skimmer.
È normale che mi riempie di micrbollicine il sump qundo aumento la potenza. Ho notato che escono dal pescaggio della pompa. perde dunque?o è normale?
le microbolle poi finiscono in risalita.
che posso fare.
grazie mille
È normale che mi riempie di micrbollicine il sump qundo aumento la potenza. Ho notato che escono dal pescaggio della pompa. perde dunque?o è normale?
che posso fare.
grazie mille
Re: continuo maturazione
No, non è normale.....è impazzito forse. Manda una fotostefirz ha scritto:Ciao Danilo. ho acceso lo skimmer.
che posso fare.
grazie mille
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora in pratica lo fa quando la pompa è messa al Max. Perché le bollicine passano tra il foro del cilindro e l entrata della pompa. essendoci spazio.
continuo maturazione
Quando “impazzisce” non è un difetto tranquillo. È solo un problema di regolazionestefirz ha scritto:Allora in pratica lo fa quando la pompa è messa al Max. Perché le bollicine passano tra il foro del cilindro e l entrata della pompa. essendoci spazio.
Ma in vasca cosa hai? Perché penso che non abbia nulla da schiumare
oggi ho iniziato la mia maturazione con prodotti equo. dicono di accenderlo cosi anche Danilo.
Aspetto ci sia qualcosa da schiumare dunque.
Spero di farcela. ho fatto tutto da solo. tranne la vasca. acqua e tecnica insomma. sono poco esperto quindi nn so bene come lavora tutta la tecnica. comunque studio molto. I test dicevano che potevo iniziare ed ecco....

Spero di farcela. ho fatto tutto da solo. tranne la vasca. acqua e tecnica insomma. sono poco esperto quindi nn so bene come lavora tutta la tecnica. comunque studio molto. I test dicevano che potevo iniziare ed ecco....

secondo voi vanno bene le MOVIMENTO.
sembra che ci siano belle correnti.
La vasca è bella, ma adesso ha poco senso accendere lo schiumatoio.stefirz ha scritto:oggi ho iniziato la mia maturazione con prodotti equo. dicono di accenderlo cosi anche Danilo.
Falla avviare bene ed ogni tanto metti qualche pellet di mangime per sporcare un poco l’acqua. Dai batteri tutti i giorni e per almeno un mese nessun cambio d’acqua.
Poi se hai bisogno di altro chiedi. Anche a me questo forum ha aiutato molto
Cosa vuoi allevare in questa vasca?stefirz ha scritto:secondo voi vanno bene le MOVIMENTO.
Ok.
ho capito che bisognerebbe iniziare da molli. anche per la mia poca esperienza. Spero di arrivare ai duri e magari un anemone sarebbe per me il massimo.
ho capito che bisognerebbe iniziare da molli. anche per la mia poca esperienza. Spero di arrivare ai duri e magari un anemone sarebbe per me il massimo.