Pagina 1 di 1

Posizionamento pompe movimento

Inviato: 28/02/2020, 21:16
da Lgab
Ciao Dani e a tutti quelli che leggono e vorranno rispondere, in questo periodo di maturazione ho provato varie posizioni per il movimento, ora l ultima che ho provato e che mi aggrada è quello dell'immagine che allego. Secondo te è funzionale? Considera che le pompe sono impostate in modalità casuale quindi variano continuamente l alternarsi, il moto la potenza e le "onde". Quella adiacente al Pozzetto è di qualche cm più in basso rispetto l'altra e sono tutte e due orizzontali.
Immagine

Re: Posizionamento pompe movimento

Inviato: 29/02/2020, 11:32
da Danireef
Direi quasi perfette, idealmente dovrebbero andare a sbattere nel secondo terzo del vetro anteriore.
Cioè dividi il vetro anteriore in 3 parti. Quella sinistra deve andare nel terzo anteriore opposto e viceversa. Come hai fatto tu, ma un po' più angolate verso il centro. Così riesci a darci un buon giro.

Re: Posizionamento pompe movimento

Inviato: 29/02/2020, 12:25
da Lgab
Grazie mille provvedo subito ad angolare un po' di più, in effetti già così il movimento è molto ampio per tutta la vasca