Acquario di 3cm più largo del mobile
Re: Acquario di 3cm più largo del mobile
Il problema è se cede il silicone, tienilo a sbalzo davanti

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ormai lo riempito...dubito che riesco a portarlo avanti anche con lo scarico...certo che se il rischio è poco posso controllare se corro rischi gravi mi tocca svuotare la vasca e non sarebbe bello...
Che segnali mi da la vasca che il silicone cede? E se aggiungerei dei tiranti in alto potrebbe migliorare? Quello è facile posso montarli anche con l’acqua.
Grazie delle risposte.
Ps. Ieri fatti i test a 15 giorni
ph 8.2
No3 0.0
Po4 0.0
No2 0.0
Kh 6 ( che sto portando lentamente a 8)
Sta procedendo bene
Che segnali mi da la vasca che il silicone cede? E se aggiungerei dei tiranti in alto potrebbe migliorare? Quello è facile posso montarli anche con l’acqua.
Grazie delle risposte.
ph 8.2
No3 0.0
Po4 0.0
No2 0.0
Sta procedendo bene
- lucaravasio
- Zebrasoma
Macche'....non ti succede nulla....goditi la vascaMarco84 ha scritto:Ormai lo riempito...dubito che riesco a portarlo avanti anche con lo scarico...certo che se il rischio è poco posso controllare se corro rischi gravi mi tocca svuotare la vasca e non sarebbe bello...
Grazie delle risposte.
ph 8.2
No3 0.0
Po4 0.0
No2 0.0
Sta procedendo bene
Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk
Che si scolla... guardando il silicone frontalmente vedi se cede, inoltre controlla spesso gli incollaggi laterali

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2