Metodo Triton

Rispondi
imer.palli
Chrysiptera
Chrysiptera
Messaggi: 30
Iscritto il: 13/01/2017, 12:59

Metodo Triton

Messaggio da imer.palli » 25/01/2017, 13:25

Ciao Danilo mi chiamo Imer e sono amico di Gianluca Favata di Ravenna(so che vi conoscete)
Ti disturbo in quanto sto leggendo molto in qua e in la e mi sto interessando i particolarmente al metodo Triton del quale ho letto un paio di tuoi articoli.Mi permetto di disturbarti e chiedere il tuo parere dato ch hai scritto più volte di essere disponibile ad aiutare chi avesse dei dubbi
La mia vasca e un cubo 60x60 con 25 kg di roccie quindi 200 litri lordi e per ora popolata da piccolo pezzi di sps presi da privati,qualche lps un sarcophyton qualche discus verde due gamberetti un mitrax,un paguro e 5 pesci
Non ho grandi consumi per ora infatti non fatico a tenere la triade su valori buoni ma non mi sta stabile.A parte qualche colata che ben mi fa sperare di crescita ne sto vedendo poca poca...
Mi sono gia attrezzato con una dosometrica Ati dp6 visto che in sump spazio ne ho poco per reattore ecc...
Anche il Balling mi attrae ma più mi documento e più il Triton con le garanzie che promette ed alla fine non un costo poi esagerato mi invoglia maggiormente.
Ti chiedo un consiglio personale in base alla situazione che ti ho illustrato ed ovviamente in base alla tua esperienza personale
Spero di sentirti presto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27201
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: Metodo Triton

Messaggio da Danireef » 25/01/2017, 15:45

Io preferisco il reattore di calcio, ma nel tuo caso il metodo balling , anche se costoso, può essere estremamente comodo.
Se vieni venerdì sera alla cena del magnaromagna ne parliamo direttamente.

Rispondi

Torna a “Danilo Ronchi "DaniReef" Risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti