refrigeratore

Rispondi
Stefano
Avannotto
Avannotto
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/09/2014, 13:53

refrigeratore

Messaggio da Stefano » 09/06/2015, 17:35

ciao, sono passato dai led a hqi + 2 barre led......da circa 2 mesi, oviamente con il caldo si sta alzando la temperatura dell'acqua!
Il mio negoziante di fiducia mi ha venduto un climatizzatore dell'ocean geotronic peltech modello ocean 400 (usato) e non sono totalmente soddisfatto. La mia vasca è di circa 500 litri e il modello ho letto che è fino a 400 litri oltre ad avere una delle 4 ventole che fa le bizze....penso di portalro indietro e di prendermi un climatizzatore nuovo. Vorrei dei consigli su cosa prendere, ho visto 2 modelli uno è haquoss artika 600 e uno è della teco tk500..... mi potresti consigliare?
ti ringrazio anticipatamente
ste

Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27201
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: refrigeratore

Messaggio da Danireef » 10/06/2015, 9:05

Lascia perdere le celle di peltier, tra l'altro pensavo che Ocean Geotronics fosse fuori dai giochi già da qualche anno, che non l'avevo più sentita nominare da almeno 6-7 anni.

Senza dubbio ti consiglio il Teco TK500 oggetto tra l'altro di una recentissima e positivissima recensione proprio sul nostro portale che quindi ti invito a leggere: http://www.danireef.com/2015/04/24/refr ... ecensione/

Rispondi

Torna a “Danilo Ronchi "DaniReef" Risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti