Richiesta d'aiuto

Avatar utente
andrewcs
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 886
Iscritto il: 12/03/2014, 20:27

Re: Richiesta d'aiuto

Messaggio da andrewcs » 21/04/2015, 13:02

oggi prenderò l'idropulivit, va aggiunto anch esso allo zooplacton immagino, mi consigliate le dosi?

Davide_m
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 3924
Iscritto il: 10/01/2015, 12:33
Località: Castano Primo (MI)

Re: Richiesta d'aiuto

Messaggio da Davide_m » 21/04/2015, 14:23

L'acropower io l'ho terminato, presto tornerà disponibile
Per l'idroplurivit si può fare una goccia 100 lt, inizierei anche con meno e attenderei le reazioni della vasca (ciano o altro) oppure su mangime liofilizzato stessa dose.
dal 01-01-2024 non seguo più le conversazioni-.


Davide.

Avatar utente
andrewcs
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 886
Iscritto il: 12/03/2014, 20:27

Re: Richiesta d'aiuto

Messaggio da andrewcs » 21/04/2015, 22:09

Davide_m ha scritto:L'acropower io l'ho terminato, presto tornerà disponibile
Per l'idroplurivit si può fare una goccia 100 lt, inizierei anche con meno e attenderei le reazioni della vasca (ciano o altro) oppure su mangime liofilizzato stessa dose.
Bene grazie Davide, ho visto poco fa reefsnow perché nn lo conoscevo..allora aspetto che ti arrivi l acropower.
Per quanto riguarda l idroplurivit lo posso somministrare anche ogni giorno per i pesci o lo do solo quando somministro lo zooplacton?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Davide_m
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 3924
Iscritto il: 10/01/2015, 12:33
Località: Castano Primo (MI)

Re: Richiesta d'aiuto

Messaggio da Davide_m » 22/04/2015, 13:06

andrewcs ha scritto:Bene grazie Davide, ho visto poco fa reefsnow perché nn lo conoscevo..allora aspetto che ti arrivi l acropower.
Per quanto riguarda l idroplurivit lo posso somministrare anche ogni giorno per i pesci o lo do solo quando somministro lo zooplacton?
Ciao,
inizia sempre molto lentamente - anche con i pesci - non perchè non vada bene, ma per la reazione che può avere la vasca e le popolazioni batteriche presenti. Le vitamine e gli AA fanno bene anche a loro... (ma anche a ciano e ad altri "pesti" dell'acquario)
dal 01-01-2024 non seguo più le conversazioni-.


Davide.

Avatar utente
andrewcs
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 886
Iscritto il: 12/03/2014, 20:27

Re: Richiesta d'aiuto

Messaggio da andrewcs » 22/04/2015, 13:36

Davide_m ha scritto:
andrewcs ha scritto:Bene grazie Davide, ho visto poco fa reefsnow perché nn lo conoscevo..allora aspetto che ti arrivi l acropower.
Per quanto riguarda l idroplurivit lo posso somministrare anche ogni giorno per i pesci o lo do solo quando somministro lo zooplacton?
Ciao,
inizia sempre molto lentamente - anche con i pesci - non perchè non vada bene, ma per la reazione che può avere la vasca e le popolazioni batteriche presenti. Le vitamine e gli AA fanno bene anche a loro... (ma anche a ciano e ad altri "pesti" dell'acquario)

Ok ricevuti grazie..


Il mio acquario è 160L lordi senza considerare sump.. Cosa ne dici se somministro 1 goccia per due volte a settimana, ovvero una volta per i pesci e l altra con lo zooplacton per i coralli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
andrewcs
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 886
Iscritto il: 12/03/2014, 20:27

Re: Richiesta d'aiuto

Messaggio da andrewcs » 22/04/2015, 13:42

Davide_m ha scritto:
andrewcs ha scritto:Bene grazie Davide, ho visto poco fa reefsnow perché nn lo conoscevo..allora aspetto che ti arrivi l acropower.
Per quanto riguarda l idroplurivit lo posso somministrare anche ogni giorno per i pesci o lo do solo quando somministro lo zooplacton?
Ciao,
inizia sempre molto lentamente - anche con i pesci - non perchè non vada bene, ma per la reazione che può avere la vasca e le popolazioni batteriche presenti. Le vitamine e gli AA fanno bene anche a loro... (ma anche a ciano e ad altri "pesti" dell'acquario)

Ok ricevuti grazie..


Il mio acquario è 160L lordi senza considerare sump.. Cosa ne dici se somministro 1 goccia per due volte a settimana, ovvero una volta per i pesci e l altra con lo zooplacton per i coralli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “Danilo Ronchi "DaniReef" Risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti