Informazioni

Rispondi
Stefano
Avannotto
Avannotto
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/09/2014, 13:53

Informazioni

Messaggio da Stefano » 18/09/2014, 14:12

Ciao, ci siamo scritti ultimamente su FB, mi hai consigliato di scrivere sul forum
Le dimensioni della vasca sono 120x70x60..pompe di movimento 1 vortech mp 10 (x il retro) e una mp 40; come illuminazione una plafoniera a led della zetlight at 6600; sump 80x 50x 40 con schiumatoio della hydor, una vasca di rabbocco e il reattore di calcio sempre della hydor. Vorrei prendere un filtro a letto fluido......secondo te dovrei prendere qualche altro materiale x migliorare la tecnica? Non ho ancora inserita la sabbia corallina. Ho già sbagliato con i pesci, non vorrei fare ulteriori errori! Ah la vasca e' in funzione dal 31/5/14 da passaggio precedente vasca di circa 200 litri. Inoltre se riuscissi a vendere la mia plafoniera vorrei passare alla ecotech-marine-radion-xr30w-pro (pensavo a due plafo).
Ti ringrazio dei tuoi utilissimi consigli

Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27201
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: Informazioni

Messaggio da Danireef » 19/09/2014, 8:31

Ciao Stefano.

Secondo me come parte tecnica sei a posto, potendo aumenterei il movimento, con una seconda mp40, che secondo me quello che hai è poco.
Secondo me su 120 cm se vuoi fare sps tre plafoniere sarebbero preferibili, potresti anche prendere 3 G3 normali invece di due PRO.

Danilo

Rispondi

Torna a “Danilo Ronchi "DaniReef" Risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti