minireef ingestibile
Re: minireef ingestibile
vicino Alessandria piemonte comunque ci devo ancora pensare perchè preferivo il berlinese per questa vasca, poi avrei la necessita di velocizzare un po' i tempi non vedo l'ora di smontare questo cavolo di nano che a dato solo problemi ho fili per tutta la stanza avendo tutto interno, comunque se convinco mio papa' a fare una vaschetta anche per lui la faccio fare di 60 cm di h. cosi sono più tranquillo per i pescetti e si potrebbe provare una gestione dsb tanto la gestione e affidata al sottoscritto 

Ok, non insisto oltre per il DSB
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)
ciao Danilo ho un dubbio con le pompe di movimento,come ti avevo già detto in precedenza possiedo già una tunze 6065 nuova di zecca che non è regolabile,ma se aggiungessi anche una vortech mp10(rumore a parte
)andrebbe bene? oppure che tipo di Tunze per il mio acquario?modello.....grazie 

Andrebbe bene qualsiasi tunze regolabile... come sempre prendi la più potente che puoi permetterti...
Danilo
Danilo

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
bene mi metto alla ricerca, la prendo bella grossa,sperando che l'acqua resti nell'acquario
con il suo controller? perchè le vendono regolabili ma non scrivono bene se funzionano senza controller o meno....

bhè, prendi una nanostream, come la 6095 di cui trovi una recensione su DaniReef
Il controller è a parte, e nel caso prendi il multicontroller
Danilo
Il controller è a parte, e nel caso prendi il multicontroller
Danilo

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
chiedendo al negozio di roma natura amica dove ho già fatto gli altri acquisti,parlando della mia 6065 si sono offerti di fare la permuta e valutarla tranne l'iva come la vendono l'oro ed al posto suo con la differenza due 6055 più il controller, e meglio che prendo la 6095 e mi tengo la mia 6065? ti dovrò fare un monumento alla pazienza con tutte queste domande 

due 6095????ivanreef ha scritto:chiedendo al negozio di roma natura amica dove ho già fatto gli altri acquisti,parlando della mia 6065 si sono offerti di fare la permuta e valutarla tranne l'iva come la vendono l'oro ed al posto suo con la differenza due 6055 più il controller, e meglio che prendo la 6095 e mi tengo la mia 6065? ti dovrò fare un monumento alla pazienza con tutte queste domande

Prendi quelle elettroniche, che siano una coppia di 6055 o una 6095 ed una 6055 o due 6095

Danilo

ok perfetto dubbio svanito grazie 

ciao Danilo domani mi arriveranno le rocce vive da Reeflab sono di bali da spurgare,ho preparato l'acqua in una tinozza 3 giorni fa con pompa riscaldatore e skimmer, le stabulerò li fino a quando tra qualche giorno avrò riempito la vasca e salato l'acqua, cosa ne dici le spurgo bene nella tinozza e poi le immetto nella vasca per la rocciata? la sabbia viva che avevo avanzato del sacco sono 4 kg mai stata usata, la metto dopo aver inserito le rocce?e parto con la maturazione?quanta sabbia aggiungeresti in kg?