perche non spolipano gli sps?
Re: perche non spolipano gli sps?
Buongiorno, ieri ho fatto un giro di test: ca 410, mg 1320, no3 0.01, no2 assenti, po4 assenti , kh 6.5 densita 1026. Domenica faccio cambio con sale red sea coral pro, ma nn capisco xche qlk sps x lo piu hystrix ha perso tt le zooxantelle. Martedi vado da pietro gloriamaris a farmi fare un giro con test triton e vi aggiorno. Nn sto mettendo assolutamente nulla solo al cambio biodigest e bioptim
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Hai provato a spostarli in punti differenti ?
Magari con più o meno luce, più o meno movimento reagiscono in maniera differente ...
Magari con più o meno luce, più o meno movimento reagiscono in maniera differente ...
Adesso provo ma l'hystrix nn va messa sotto la luce?.Cmq ho aggiunto un'altra pompa adesso sono 3 da 3500lt/h piu la risalita
Secondo me con oligoelementi e potassio li hai probabilmente avvelenati, o perlomeno è una spiegazione molto plausibile.
Ricordati che il componente più importante per l'acquario marino è la pazienza...
Ricordati che il componente più importante per l'acquario marino è la pazienza...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Guardate l'hystrix se e un po sbiancata ma ancora e viva mi da un leggero color rosa. Il cambio e stato fatto adesso come mi comporto continuo a nn mettere niente o faccio qlks . Sono nelle vstr mani
carboni, cambi ed attesa, se vuoi dare qualcosa somministra del cibo, elos svc ad esempio, ed aminoacidi, non somministrare oligoelementi

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ok capo, ho del plancton della elos e amino della k.z.. un pizzico e due goccie 1 volta a settimana va bene? Grazie
Fai la dose completa di SVC e dividila giorno per giorno. Mi pare 0,4 ogni 100 litri a settimana, giusto? Quindi nel caso 2 cucchiaini grandi. Lo dividi per 7 giorni della settimana, e vai giornalmente.to nio ha scritto:Ok capo, ho del plancton della elos e amino della k.z.. un pizzico e due goccie 1 volta a settimana va bene? Grazie
Per gli aminoacidi penso una goccia al giorno un quarto d'ora prima dell'SVC

In caso posso alternare con calanus della sicce xche e al termine mentre gli amino ci sono . Sempre dose uguale
Io nn so la dose giusta dell'svc xche mi sono rimasti solo le bustine argent.