Eccomi, un ennesimo neofita Marino!
-
- Centropyge
Re: Eccomi, un ennesimo neofita Marino!
Caspita scende in fretta il magnesio
Vasca 60x60x50 - Pompa Hydor 2800 - Sciumatoio Quantum Nyos 120 - due pompe movimento alternato -
in teoria non viene mai consumato...
come integri normalmente calcio, carbonati e magnesio? Intendo non durante questo caso particolare con cui vuoi alzare il magnesio
come integri normalmente calcio, carbonati e magnesio? Intendo non durante questo caso particolare con cui vuoi alzare il magnesio

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Centropyge
Uso polveri di Ca e Kh e liquido Mg
Tutto Ocean Life, ma se in futuro usassi il reattore non servono questi tre?
Tutto Ocean Life, ma se in futuro usassi il reattore non servono questi tre?
Vasca 60x60x50 - Pompa Hydor 2800 - Sciumatoio Quantum Nyos 120 - due pompe movimento alternato -
no, ovviamente no ma...
sono bilanciati??? perché mi viene un grosso dubbio, leggiti questo articolo: http://www.danireef.com/2009/11/04/le-i ... -barriera/ o meglio ancora lo stesso capitolo sul mio libro
sono bilanciati??? perché mi viene un grosso dubbio, leggiti questo articolo: http://www.danireef.com/2009/11/04/le-i ... -barriera/ o meglio ancora lo stesso capitolo sul mio libro

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Centropyge
Pensavo che per ora avendo soli 4 coralli era inutile il reattore, ed invece rilasciano schifezze a lunga andare i vari buffer...
Di certo non sono millimetrico coi dosaggi e sicuramente fa male all acquario.
Me li consigli per ira o posso aspettare?
Il mio glabrescens da 7/8 cm è ormai a 2 cm e neanche il cibo e aminoacidi li aiutano
Di certo non sono millimetrico coi dosaggi e sicuramente fa male all acquario.
Me li consigli per ira o posso aspettare?
Il mio glabrescens da 7/8 cm è ormai a 2 cm e neanche il cibo e aminoacidi li aiutano
Le schifezze le puoi avere in qualsiasi materiale che dosi, dal sale, agli integratori, il reattore costa molto per l'acquisto, ma poi va avanti con un filo di gas e costa poco mantenerlo.
Prima devi capire se i tuoi prodotti sono bilanciati, e nel caso continuare con quelli.
Per i coralli sofferenti aumenta la somministrazione di cibo anche se in questo modo avrai qualche nutriente in più.
Prima devi capire se i tuoi prodotti sono bilanciati, e nel caso continuare con quelli.
Per i coralli sofferenti aumenta la somministrazione di cibo anche se in questo modo avrai qualche nutriente in più.

-
- Centropyge
Ciao a tutti,
Aggiornamento del mio Glabrescent...
Disastro!
Sta perendo sempre più, il cibo e amino non lo aiutano, non ho la più pallida idea.
I suoi valori ottimali quali sarebbero?
Aggiornamento del mio Glabrescent...
Disastro!
Sta perendo sempre più, il cibo e amino non lo aiutano, non ho la più pallida idea.
I suoi valori ottimali quali sarebbero?
-
- Centropyge
valori in acquario?

riesci a fare una foto migliore ?
Non è che le da fastidio il movimento?
Non è che le da fastidio il movimento?