perche non spolipano gli sps?
Re: perche non spolipano gli sps?
Mi sono istallato skype e ho aggiunto hkk_2003 nn so se sei tu . Cmq il mio contatto e antoniomirulla. Vediamo. Cmq stamattina ho fatto i test ca e kh e mi da 400 e 6/7 ancora a luci spente e gli animali mi si stanno sbiancando. Sono a 13 gg di carbone a 400gr dopo il cambio di del 30% , oggi lo dovrei togliere e seguire qll che mi avete detto nei post precedenti
Sì sì, sono io, come ti ho scritto ci sentiamo questa sera....to nio ha scritto:Mi sono istallato skype e ho aggiunto hkk_2003 nn so se sei tu . Cmq il mio contatto e antoniomirulla. Vediamo. Cmq stamattina ho fatto i test ca e kh e mi da 400 e 6/7 ancora a luci spente e gli animali mi si stanno sbiancando. Sono a 13 gg di carbone a 400gr dopo il cambio di del 30% , oggi lo dovrei togliere e seguire qll che mi avete detto nei post precedenti
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Secondo me ci sono troppi oligoelementi in vasca... Rischi un avvelenamento da sovradoaggio di potassio, o iodio, o altro

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ok ho sistemato tt , finalmente con tapatalk.x qndo riguarda la vasca Ho seguito x come detto . Ho effettuato un cambio del 30% sulla vasca e ho messo 400ml di carbone che dopo 13 gg ho tolto. La scorsa settimana e successo un probl. , mi si e staccato un tupo della risalita e versato fuori circa 15lt di acqua che fortunatamente ho ripristinato subito con dell'acqua gia preparata con sale e messa all'istante. Il giorno dopo mi si sono skiariti qlk sps tipo l' hystrix e diventata bianca ma nn e morta
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

il carbone tienilo fisso, e cambialo una volta al mese. Per il resto aspetterei seguendo il protocollo che ti ho suggerito sopra

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ok vi aggiorno
Ho tolto il carbone da 400ml come da accordo adesso lo metto ogni mese ma 200ml . Il cambio del 20% ogni 2 sett. Lo effettuo ugualmente e regolarm.?
Certo, continua con i cambi classici.