La prossima volta rispondo io

mai sentitastefano.ferrandi ha scritto:Ieri mi sono recato dal mio negoziante di fiducia.
Il sunto della sua proposta è stata di due plafo della ReefLine.
- Prime a Led 305€
ottima plafo- Hydra TwentySix 420€
Con AI The New Controller 100€
difficile aiutarti senza sapere cosa ti offra... ma... 50 euro mi sembrano troppo pochi...La prima dalle specifiche sembrerebbe che avesse uno specchio di luce 50x50, chiedeva al fornitore se andasse bene per un 60x45x45.
- Schiumatoio di seconda mano( che non so che tipo sia ma rassicurandomi che andava più che bene) accetto consigli su nuovi senza andare sulle stelle... 50€
bhè... credo siano a portata fissa... è come paragonare una macchina ad una moto...- due Pompe Hydor mi sembra(due perché in base al litraggio ha fatto il calcolo dell'acqua per ora che deve essere mossa) 100€
ok, ma puoi spendere anche meno, con questo che abbiamo recensito su danireef: http://www.danireef.com/2015/01/16/hydo ... ecensione/- "Ripristino" (non so che tipo sia)100€
non lo conosco... ma gli overflow in genere non mi piaciono... meglio bucare l'acquario- OverFlow OceanLife
Dite la Vostra!
Beh, dubbi a non finire, ma penso sia normale...Danireef ha scritto:Stefano, vedo che hai parecchi dubbi, ti consiglio prima di fare acquisti, per evitare di farli sbagliati, di comprarti un libro e di documentarti... che ne pensi?
Messaggio letto, ci rifletto su e poi se caso ti farò sapere se sarò interessato...andrewcs ha scritto:Stefano il miglior consiglio che Danilo e noi possiamo darti è leggere il suo libro..dopodiché avrai le idee molto più chiare a consigliarti sarà ancora più semplice.. Io ho il libro anche autografato ed è come una Bibbia sulla mia scrivania.. Cmq ti ho risposto in privato ma nn so perché il mess Nn ti arriva..
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |