Penso che piu o meno si equivalgano giusto? Senti visto che ce l’hai, posso chiederti se ti smuove il fondo?Gian877 ha scritto:Perdonami è un ocellatus.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso che piu o meno si equivalgano giusto? Senti visto che ce l’hai, posso chiederti se ti smuove il fondo?Gian877 ha scritto:Perdonami è un ocellatus.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
L’acquario ha 5 mesi ed ho sabbiaDanireef ha scritto:L'acquario ha almeno un anno ed hai sabbia? Altrimenti non inserire un synchiropus.
Ho un 180, e con le planarie che faccio?Danireef ha scritto:fino ad un anno il Synchi è sconsigliato... rischierebbe di non trovare da mangiare a lungo termine. Litraggio minimo 100 litri.
Ma L’ocellatus con il congelato non si alimenta? Copepoidi e artemieDanireef ha scritto:fino ad un anno il Synchi è sconsigliato... rischierebbe di non trovare da mangiare a lungo termine. Litraggio minimo 100 litri.
Intanto faccio un’altra domanda su altro argomento controverso..Danireef ha scritto:fino ad un anno il Synchi è sconsigliato... rischierebbe di non trovare da mangiare a lungo termine. Litraggio minimo 100 litri.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |