Eccomi, un ennesimo neofita Marino!
-
- Centropyge
Re: Eccomi, un ennesimo neofita Marino!
Hahaha sarà fatto 

Vasca 60x60x50 - Pompa Hydor 2800 - Sciumatoio Quantum Nyos 120 - due pompe movimento alternato -
-
- Centropyge
Mah... Cos'è quell alghettina verdina semitrasparente quasi pelosetta con bollicine sopra!?
Sarà mica quella famosa cattiva ed infestante!?
Sarà mica quella famosa cattiva ed infestante!?
Vasca 60x60x50 - Pompa Hydor 2800 - Sciumatoio Quantum Nyos 120 - due pompe movimento alternato -
-
- Centropyge
dinoflagellates
Non riesco a mandare foto, come sempre
Non riesco a mandare foto, come sempre
Novità sul nuovo mobile e/o sui Dino?
-
- Centropyge
Ciao,
Non so se è veramente Dino, sta di fatto che ho messo un riccio(non ricordo il nome, poi richiederò) e credo che le Capre non siano così efficienti!
Sta leccando le rocce che splendono!
Per il mobile mi hanno chiesto circa 700€
Della AGP, mi pare una delinquenza!
Potete indicarmi che mobile potrei acquistare?
Se no vado da un mobiliere...
Non so se è veramente Dino, sta di fatto che ho messo un riccio(non ricordo il nome, poi richiederò) e credo che le Capre non siano così efficienti!

Sta leccando le rocce che splendono!

Per il mobile mi hanno chiesto circa 700€
Della AGP, mi pare una delinquenza!

Potete indicarmi che mobile potrei acquistare?
Se no vado da un mobiliere...
700 euro di che?
Ho speso poco di più per un 6 ante artigianale....
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Ho speso poco di più per un 6 ante artigianale....
Quelli sono i prezzi che girano... 750 euro per un sostegno in alluminio da 5x5 per un acquario da 150x70... però secondo me sono i sostegni migliori in assoluto

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
A proposito di sostegni in alluminio, ato seguendo su un altro forum l'allestimento di una vasca e questa persona ha usato dei tubolari di alluminio tenuti insieme da T di plastica.
È normale? Non possono indebolire la struttura questi "raccordi"?
Avrà usato i porsa... vade retro... infatti sono tubolari da 2 cm... altamente instabiliHkk.2003 ha scritto:A proposito di sostegni in alluminio, ato seguendo su un altro forum l'allestimento di una vasca e questa persona ha usato dei tubolari di alluminio tenuti insieme da T di plastica.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
E dire che tante persone li consigliano su e giù per i forum.
Oltretutto non mi ricordo le dimensioni della struttura, ma a parer mio supera i due metri.
Oltretutto non mi ricordo le dimensioni della struttura, ma a parer mio supera i due metri.