Come pesco i cromis viridis
Come pesco i cromis viridis
Dato che voglio ridurre il numero di pesci presente in vasca volevo togliere e regalare i miei cromis viridis, senza sfare la rocciata e disturbare troppo gli altri inquilini. Ma col retino al momento della pappa è impossibile. Accetto idee di ogni tipo escluso bombe e veleni ahahahahhaa.
-
- Zebrasoma
Re: Come pesco i cromis viridis
I miei sono gli unici che riuscirei a prendere. Li tocco praticamente con le mani e sono mansueti
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Beato te. I miei sono come delle scegge vanno velocissimi
Se non riesci tienili, non dovrebbero creare problemi. Se vuoi invece proprio toglierli usa un amo senza ardiglione

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ok, grazie ne preparerò uno limandolo col dremel. spero solo di non fargli troppo male
Penso li vendano anche

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2