Illuminazione e movimento
Illuminazione e movimento
Ciao Danilo ho una vasca da 140 litri netti circa dove allevo per il momento solo Lps (goniopora,euphyllia ancora parancora etc.etc.etc.).
Ho una cetus 2 come illuminazione ed una nero 5 per il movimento.
La domanda è che impostazioni mi consigli di usare per la cetus e per la nero 5?
Secondo te bastano come illuminazione e come movimento?
Grazie e buona giornata
Ho una cetus 2 come illuminazione ed una nero 5 per il movimento.
La domanda è che impostazioni mi consigli di usare per la cetus e per la nero 5?
Secondo te bastano come illuminazione e come movimento?
Grazie e buona giornata
Re: Illuminazione e movimento
Per LPS la Cetus 2 può andare bene, io però la terrei al massimo se possibile, se però in questa configurazione non dovessero risaltare gli LPS abbasserei i bianchi.
La pompa di movimento basta, ma certo che due pompe contrapposte non sarebbero male.
La pompa di movimento basta, ma certo che due pompe contrapposte non sarebbero male.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Per la pompa consigli flusso costante o ad impulsi?
Grazie mille
Grazie mille
Impulsi

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Grazie mille 
Ho notato che se imposto la mia nero 5 al 35% i miei coralli spolipano di più rispetto a quando imposto la potenza al 50%.
Secondo te se la lascio al 35% posso avere problemi in vasca col passare del tempo?
Secondo te se la lascio al 35% posso avere problemi in vasca col passare del tempo?
La pompa potrebbe dargli fastidio perché troppo diretta

Cosa mi consigli di fare?
Prova a spostare la pompa per altro in 140 litri una Nero 5 è piuttosto potente...

Ok... grazie