Uks 200

tony799
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 574
Iscritto il: 25/01/2016, 19:10

Re: Uks 200

Messaggio da tony799 » 14/09/2021, 11:17

Danireef ha scritto:Non sono tollerati insulti su questo forum, purtroppo ho un accesso limitato al forum per cui non posso agire come vorrei.
Ha iniziato lui ad insultare inserendo un commento non congruo nella mia inserzione di vendita..
Puoi controllare tranquillamente

Gli insulti privati sn partiti dopo che lui ha insultato me sempre privatamento quando gli ho chiesto spiegazioni!!

Col suo commento ha nn solo violato kl regolamento ma anche messo in cattiva luce la vendita della mia pompa ecotech!!

Ora chi mi risarcisce?


Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Blackshark
Acanthurus
Messaggi: 6296
Iscritto il: 17/04/2018, 21:48
Località: Poggio Torriana-Rimini-

Re: Uks 200

Messaggio da Blackshark » 14/09/2021, 18:11

Se le persone sono intelligenti possono valutare il fatto di alghe o non alghe incrostanti e quindi decidere se comperare o meno la tua pompa.

Se invece alimentate la discussione obrobriosa che è nata sicuramente sarete entrambi in cattiva luce e probabilmente screditati per acquisti e vendite e soprattutto stima sul forum.
Magari non ve ne frega niente....
Immagine

Lucareef
Chrysiptera
Chrysiptera
Messaggi: 29
Iscritto il: 25/09/2019, 1:00

Re: Uks 200

Messaggio da Lucareef » 14/09/2021, 19:22

Per me la questione è chiusa e delle sue offese non mi importa assolutamente niente…ti ripeto fai screen e vai da chi vuoi…povera Italia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lucareef
Chrysiptera
Chrysiptera
Messaggi: 29
Iscritto il: 25/09/2019, 1:00

Re: Uks 200

Messaggio da Lucareef » 14/09/2021, 19:22

Potete pure cancellare il mio account tranquillamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tony799
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 574
Iscritto il: 25/01/2016, 19:10

Re: Uks 200

Messaggio da tony799 » 14/09/2021, 19:45

Blackshark ha scritto:Se le persone sono intelligenti possono valutare il fatto di alghe o non alghe incrostanti e quindi decidere se comperare o meno la tua pompa.

Se invece alimentate la discussione obrobriosa che è nata sicuramente sarete entrambi in cattiva luce e probabilmente screditati per acquisti e vendite e soprattutto stima sul forum.
Magari non ve ne frega niente....
Ma appunto cioè uno mette un'inserzione su un prodotto di acquariologia e si ritrova con un commento "lavatela tu la pompa" ma che commento è?

Sono anni che sn registrato su questo forum e fatto km per vedere i convegni di Danilo al Petfestival persona che ammiro tantissimo e ne parlo cn tutti, dagli amici ai parenti, sia di lui che del forum. Mai detto una parola fuori posto, mai insultato o commentato post altrui o altro.
Accedo al forum 1 o 2 volte al mese seguendo i vari post perché il forum mi piace tantissimo. Poi è la passione per l' acquariologia come se fosse un mio figlio!
Per una volta che scrivo, Danilo può andare a controllare tt i miei post, mi devo pure sentire offeso? Assurdo

Anch'io ho esagerato ma soltanto dopo il commento, ripeto che trovo assolutamente "ASSURDO".

Allora io vado in un post o di vendita o di qualsiasi argomento e mi metto a commentare sulle cose in generale offendendo le persone o gli acquari di proprietà delle persone? Ma stiamo scherzando?

La mia inserzione c'è ancora ed il personaggio si commenta da solo!!

Poi se ho sbagliato ne pago le conseguenze e le accetto ma non mi sembra che sia comunque partito da me..
Grazie e da ora nn scrivo più sulla questione.
Ciao


Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


tony799
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 574
Iscritto il: 25/01/2016, 19:10

Re: Uks 200

Messaggio da tony799 » 14/09/2021, 19:56

Lucareef ha scritto:Per me la questione è chiusa e delle sue offese non mi importa assolutamente niente…ti ripeto fai screen e vai da chi vuoi…povera Italia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo vorrei vedere davanti al parlamento italiano per le tasse che aumentano, la luce che aumenta, il gas che aumenta, le iscrizioni dei figli a scuola o alle attività fisiche che aumentano gentaglia da tastiera...

EH SI POVERA ITALIA!!

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk



Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27131
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: Uks 200

Messaggio da Danireef » 16/09/2021, 18:57

Ci diamo un taglio per favore, entrambi?

Bloccato

Torna a “Compro”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti