Regalo diadema grande + svendo roccia con briareum

Rispondi
Giglio
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 842
Iscritto il: 22/08/2019, 14:57

Regalo diadema grande + svendo roccia con briareum

Messaggio da Giglio » 05/07/2022, 13:13

Ciao a tutti,
la mia vasca sta passo passo trovando il suo equilibrio con pochissimi nutrienti e quindi ho alghe praticamente nulle.

Questo stimola il mio grande diadema a piluccare ognitanto le montipore, per cui lo regalo.
Lo consiglio solo se non avete una vasca magrissima tipo la mia, se l'avete magrissima tipo la mia lasciate stare!
Solo consegna a mano a casa mia a San Giovanni in Persiceto in provincia di Bologna.
Immagine

Inoltre vendo a cifra modica, 20€, una roccia a occhio di circa mezzo chilo/un chilo ricoperta di briareum.
Dimensioni circa 15 cm di "diametro" e 4-5 cm di altezza. Non l'ho misurata e pesata però.
Il motivo è lo stesso del riccio, con vasca molto magra e illuminazione molto forte (e ulteriormente in crescita) il briareum ha iniziato a stare sempre chiuso e non tiene la colorazione verde dei polipi, quindi ha bisogno di una casa più grassa e meno illuminata della mia. Un'acquario di molli o LPS sarebbe il top.
Date le alte temperature anche questo lo consegno a mano a San Giovanni in Persiceto.
Immagine
In condizioni non oligotrofiche e di luce "normale" ovviamente i polipi del briareum sono tutti di un bel verde fluo.

Potete contattarmi sul forum o via whatsapp al 3349712563.

LUCASANTU
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 521
Iscritto il: 21/01/2021, 12:30

Re: Regalo diadema grande + svendo roccia con briareum

Messaggio da LUCASANTU » 07/07/2022, 10:32

Ciao Simone , la roccia la vengo a prendere io ! ti scrivo in pv
Immagine

Giglio
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 842
Iscritto il: 22/08/2019, 14:57

Re: Regalo diadema grande + svendo roccia con briareum

Messaggio da Giglio » 07/07/2022, 11:00

Roccia con briareum prenotata.
Rimane riccio in regalo.

Rispondi

Torna a “Vendo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti