Impianto osmosi forwater

Bloccato
Avatar utente
Alex
Centropyge
Centropyge
Messaggi: 329
Iscritto il: 09/11/2018, 19:37

Impianto osmosi forwater

Messaggio da Alex » 06/05/2022, 15:20

Causa dismissione vendo impianto osmosi inversa forwater 75 gpd a otto stadi la membrana e stata sostituita circa un anno fà, è dotato di pompa boster , lettore tds e manometro
Inoltre è stato creato un impianto con galleggianti ed elettrovalvole che bloccano la pompa nel caso non arrivi acqua al circuito, e appena il galleggianto raggiunge il livello spegne la pompa e chiude l acqua in entrata e in uscita, così da avere la membrana sempre bagnata.

Prezzo 350 euro

Per informazioni :
3494580765 AlexImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Alex
Centropyge
Centropyge
Messaggi: 329
Iscritto il: 09/11/2018, 19:37

Re: Impianto osmosi forwater

Messaggio da Alex » 31/05/2022, 20:17

Alex ha scritto:Causa dismissione vendo impianto osmosi inversa forwater 75 gpd a otto stadi la membrana e stata sostituita circa un anno fà, è dotato di pompa boster , lettore tds e manometro
Inoltre è stato creato un impianto con galleggianti ed elettrovalvole che bloccano la pompa nel caso non arrivi acqua al circuito, e appena il galleggianto raggiunge il livello spegne la pompa e chiude l acqua in entrata e in uscita, così da avere la membrana sempre bagnata.

Prezzo 350 euro

Per informazioni :
3494580765 AlexImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Up

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Alex
Centropyge
Centropyge
Messaggi: 329
Iscritto il: 09/11/2018, 19:37

Re: Impianto osmosi forwater

Messaggio da Alex » 14/06/2022, 6:39

Alex ha scritto:
Alex ha scritto:Causa dismissione vendo impianto osmosi inversa forwater 75 gpd a otto stadi la membrana e stata sostituita circa un anno fà, è dotato di pompa boster , lettore tds e manometro
Inoltre è stato creato un impianto con galleggianti ed elettrovalvole che bloccano la pompa nel caso non arrivi acqua al circuito, e appena il galleggianto raggiunge il livello spegne la pompa e chiude l acqua in entrata e in uscita, così da avere la membrana sempre bagnata.

Prezzo 350 euro

Per informazioni :
3494580765 AlexImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Up

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Venduto, si può chiudere.
Grazie

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


Bloccato

Torna a “Vendo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti