INTEGRATORE OLIGOELEMENTI

Rispondi
chimico
Avannotto
Avannotto
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/09/2017, 10:19

INTEGRATORE OLIGOELEMENTI

Messaggio da chimico » 30/04/2022, 16:38

Integratore completo di OLIGOELEMENTI ,TIPOLOGIA (SEACHEM REEF PLUS +SEACHEM REEF TRACE) ed è un integratore di oligoelementi completo che contiene e integra i seguenti elementi :

Boro (B)
Iodio (I)
Ferro (Fe)
Rame (Cu)
Zinco (Zn)
Manganese (Mn)
Bromo (Br)
Cobalto (Co)
Molibdeno (Mo)
Vanadio (V)
Nichel (Ni)
Stagno (Sn)
In aggiunta a questi oligoelementi ho inserito anche ulteriori 2 elementi importanti (NON PRESENTI nei relativi prodotti commerciali) il Litio e il Fluoro
Litio (Li)
Fluoro (F)

in modo che sia ancora più completo per il nutrimento e i colori dei coralli

il dosaggio è 5ml x 80 litri 2 volte alla settimana come vedi anche nelle specifiche del prodotto commerciale SEACHEM.

io fornisco il formato da 1 litro a circa 35 euro anziché 62 euro ,quindi un risparmio di circa 27 euro in meno !! praticamente il 50% di risparmio e convenienza.garantisco personalmente la preparazione e la qualità del prodotto che preparo nel mio laboratorio chimico.

ovviamente poi proporzionalmente il dosaggio viene modificato e applicato a vasche di volume diverso con caratteristiche diverse magari con meno volte a settimana , tipo una sola volta a settimana a livello di mantenimento ottimale oppure 2 volte a settimana per vasche con molta vita e molto volume ..
comunque le dosi ottimali e la frequenza si possono determinare facendo delle prove ,perchè ogni vasca è a sé...

Rispondi

Torna a “Vendo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti