Ciao a tutti/e
poichè per più motivi ho dismesso le mie vasche, vendo gli accessori che mi sono rimasti (perchè fino ad ora non ho avuto il coraggio di venderli, nella speranza di poter ricominciare).
1 - rocce seiryu stone, preferisco venderle tutte insieme, è un lotto che va bene per acquari da 200/300 litri.
quindi metto un prezzo approssimativo che è di 4,5 euro al kg.
ma ci si viene incontro, la mia priorità è venderle tutte in un sol colpo.
2- osmoregolatore TUNZE 3155, dodato di due galleggianti e un sensore ottico originali. molteplici funzioni, max e min, anti-allagamento, segnale acustico e luminoso. Compreso di pompa che in caso di qualche errore del sistema (se il livello in sump è troppo basso) può girare anche a secco (cosa che evita il controller).
vendo a 90 euro.
3- Controller temperatura Dennerle Duomat Evolution
Il doppio termostato digitale Duomat Evolution DeLuxe regola in modo sequenziale e automatico il riscaldamento del fondo (cavetto riscaldante Dennerle non incluso nel prezzo) e il riscaldamento dell'acqua tramite termostato (non incluso nel prezzo).
Il Duomat riproduce così la temperatura del biotopo naturale, con tutti i vantaggi del caso. L'utilizzo è estremamente semplice.
vendo a 110 euro.
4- Cavetto riscaldante Dennerle 24 Volt.
Cavo riscaldante flessibile, rivestito in silicone e con bassa tensione di sicurezza a 24 Volt.
compreso il trasformatore e set di ventose dennerle per il fissaggio (che ho comprato a parte). Vendo a 45 euro
5- VENDO PH controller Dennerle
Il pH-Controller Evolution DeLuxe fa parte del massimo livello di sviluppo del sistema CO2 Dennerle. Esegue una misurazione elettronica costante del valore pH nell'acquario e regola automaticamente l'alimentazione di CO2 attraverso la valvola elettromagnetica collegata (non compresa nel prezzo).
L'utilizzo è estremamente semplice.
Completo di tutti gli accessori di serie (tranne le soluzioni di taratura), prezzo 150 euro.
6- Vendo plafoniera Elos Planet II, con HQI 150 w e 4 T5 x 24 w (aquamedic 2 bianchi e 2 blu), dotata di ventolina per il raffreddamento degli accenditori. Colore grigio e nero. Condizioni molto buone, Prezzo del nuovo 900 euro + spiccioli. Vendo a 350 euro.
7- impianto CO2 askoll (ultima versione) nuovo, mai usato. vendo a 70 euro, prezzo come quello nuovo, ma in omaggio do una bombola ricaricabile da 500g piena e l'adattatore.
8- bombola co2 ricaricabile da 4 kg, vendo a 50 euro, bombola co2 ricaricabile da 2 kg vendo a 80 euro, bombola ricaricabile askoll in alluminio da 1 kg vendo a 50 euro.
9- scarico Xqua nero completo di tubi e rubinetto, a 90 euro
10- elettrovalvola per liquidi da montare su impiantoacqua d'osmosi prezzo 45 euro
11- impianto UV 9watt vendo a 40 euro
12- pompa di risalita hydor, vendo a 35 euro, ce l'avevo nella sump del mio aquamar 240.
mi sempre di non aver dimenticato nulla.
Vendo vari accessori.
- Jonathan Betti
- Acanthurus
- LocalitĂ : Rimini
Re: Vendo vari accessori.
Ciao maestro! Ho letto solo ora... io al momento sono a posto.. grazie del pensiero!! a presto