Vendo schiumatoio ELOS NS500 completo di pompa di carico Eheim 1250.
Prezzo €120,00 + spedizione
Schiumatoio ELOS NS500
Re: Schiumatoio ELOS NS500
Vale la pena solo per il prezzo della pompa... in pratica pompa a prezzo pieno e schiumatoio in regalo. Per me poi l'NS500 è uno schiumatoio davvero favoloso.
Danilo
Danilo

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
L'ns500 favoloso? A me l'hanno criticato all'inverosimile.ma tanto male non l'ho trovato.parlando da neofita
Bhè bisogna averlo e capirlo... io ho visto bellissime vasche con quello schiumatoio... io ho avuto il 1000 ed il 2000 e mi sono piaciuti molto.
Peccato la elos abbia smesso di farli, passando alla versione PS
Peccato la elos abbia smesso di farli, passando alla versione PS

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Concordo io mi trovo benissimo con gli skimmer della elos , anche le vasche sono fatte bene anche se devo ammettere che costano forse un po' troppo