Vendo tutto (Roma)
Re: Vendo tutto (Roma)
MP
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Non mi sono dileguato, non ritengo di dover continuare oltre, entrambi sappiamo bene come stanno le cose e cos'è capitato alle wet.roby124 ha scritto: ↑28/01/2022, 22:31Mi sa tanto di no invece… visto che non si sentono ragioni dall’altra parte… oltre che essersi dileguato..micheleud ha scritto:Cmq non voglio portare avanti ulteriormente la faccenda ..
Però io stesso ho venduto delle vortech 4
Due mp40
Due mp10
Su 4 3 avevano problemi con la wet gonfia e su 1 pure ruggine da un lato .
Non lo sapevo ! Il compratore mi ha fatto vedere nei video ecc, alla fine mi sono proposto di riprenderle o di venire in conto con un rimborso .
Spero finisca così anche per voi
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Vendo tutto (Roma)
inutile parlare…si sì guarda sicuramente le ho fatte gonfiare io le wet…Rover ha scritto:Non mi sono dileguato, non ritengo di dover continuare oltre, entrambi sappiamo bene come stanno le cose e cos'è capitato alle wet.roby124 ha scritto: ↑28/01/2022, 22:31Mi sa tanto di no invece… visto che non si sentono ragioni dall’altra parte… oltre che essersi dileguato..micheleud ha scritto:Cmq non voglio portare avanti ulteriormente la faccenda ..
Però io stesso ho venduto delle vortech 4
Due mp40
Due mp10
Su 4 3 avevano problemi con la wet gonfia e su 1 pure ruggine da un lato .
Non lo sapevo ! Il compratore mi ha fatto vedere nei video ecc, alla fine mi sono proposto di riprenderle o di venire in conto con un rimborso .
Spero finisca così anche per voi
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Sono un signore e lascio perdere va…
Appena arrivate non giravano ma è colpa mia che le ho lavate con l’acido va beh.. se i ragionamenti sono questi non ne vale la pena..
Tu lo hai no un video, delle foto che prima di spedirle erano tutte ok e funzionanti non è vero? le parole non bastano più…
Sei un signore? Lasci perdere? Fallo, non continuare a menare il torrone.......non sono io ad aver postato un video dove frulli le pompe a secco "a manetta", hai ancora altro da aggiungere? Io mi sono dileguato......fai come me.....fallo per rispetto del forum
Ma lo vedi che insisti su argomentazioni che non hanno senso..? Ma solo per pararti il C… inutilmente. La wet che “frullo a manetta” è la mia.. perché le tue non girano proprio…. continui ad insistere sulla stessa cosa senza un senso logico… ti rendi solo ridicolo..Rover ha scritto:Sei un signore? Lasci perdere? Fallo, non continuare a menare il torrone.......non sono io ad aver postato un video dove frulli le pompe a secco "a manetta", hai ancora altro da aggiungere? Io mi sono dileguato......fai come me.....fallo per rispetto del forum
ma che ne dite di continuare in privato, come tra l'altro suggerito direttamente da Danilo?
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Avete ragione scusate… ma quando sento certe cose mi sale il cr…to… comunque no la chiudiamo sia qui che in privato… tanto non c’è ragione..gandalf ha scritto:ma che ne dite di continuare in privato, come tra l'altro suggerito direttamente da Danilo?
Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire..!
Buoni acquisti a tutti…
Il lavaggio nell’acido (acetico per giunta) non rovina assolutamente le pompe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modok ha scritto:Il lavaggio nell’acido (acetico per giunta) non rovina assolutamente le pompe