Eccomi qui !! Piacere di essere qui
Eccomi qui !! Piacere di essere qui
Salve a tutti mi chiamo Andy ho 49 anni e sono un amante del mare e dei pesci soprattutto.
La voglia di un acquario marino nasce fin da piccolo ma per diversi motivi, solo 10 anni fa sono
riuscito a realizzare il mio sogno.
Ho letto gli articoli di Danireef sempre su Telegram, ma adesso mi sono iscritto al forum
perchè ho bisogno dell'aiuto concreto di tutti , a causa di certe condizioni in vasca sono sul punto di terminare
e quindi chiedo a voi come uultima istanza l'aiuto e la forza per non farmi smettere...
Purtroppo ho conosciuto sempre venditori menefreghisti e poco preparati e ho sempre risolto da me le problematiche
ma adesso non riesco più....
La voglia di un acquario marino nasce fin da piccolo ma per diversi motivi, solo 10 anni fa sono
riuscito a realizzare il mio sogno.
Ho letto gli articoli di Danireef sempre su Telegram, ma adesso mi sono iscritto al forum
perchè ho bisogno dell'aiuto concreto di tutti , a causa di certe condizioni in vasca sono sul punto di terminare
e quindi chiedo a voi come uultima istanza l'aiuto e la forza per non farmi smettere...
Purtroppo ho conosciuto sempre venditori menefreghisti e poco preparati e ho sempre risolto da me le problematiche
ma adesso non riesco più....
Ultima modifica di Andy Reed il 23/07/2025, 1:46, modificato 1 volta in totale.
- bettatiger93
- Zebrasoma
Re: Accomi qui !! Piacere di essere qui
Ciao benvenuto
.

Ciao e benvenuto, di dove sei?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Benvenuto
dal 30-04-2025 a mia tutela non intervengo più nelle conversazioni-.
shark tale & mafia method
Davide.
shark tale & mafia method
Davide.
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Ciao , benvenuto 
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Io vengo a Roma giovedì in ogni caso...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Magari, una volta avevo un gruppo, in realtà non era di Roma ma tra Anzio-Nettuno-LAtina...
ma si è sfasciato.. perchè alla fine ho capito che era un gruppo di interesse, si cercava solo di fare mercatino...
Danilo tu vieni a Roma tutti i giovedì ?
ma si è sfasciato.. perchè alla fine ho capito che era un gruppo di interesse, si cercava solo di fare mercatino...
Danilo tu vieni a Roma tutti i giovedì ?
Re: Eccomi qui !! Piacere di essere qui
No solo questo mi incontro con Tony Vargas e qualche amico per fare un giro per vasche e per negozi