Ciao a tutti...
come dico nella battuta , dal dolce volevo passare al marino, sono fermo da tempo ma con tutte queste belle vostre info spero di non diventare matto....
grazie e saluti
dal dolce al marino, ci si mette pochino....
-
- Avannotto
Re: dal dolce al marino, ci si mette pochino....
Benvenuto tra noi!!!
Ci si mette pochino, vero, ma sono due cose diverse... che condividono solo i 5 vetri... il resto è tutto diverso.
Nel caso posso consigliarti un libro, qua a fianco ne abbiamo messi tre, vanno tutti bene... ma almeno ti fai quella infarinata generale su cui poi possiamo andare a mettere i mattoncini che definiranno il tuo acquario.
Ci si mette pochino, vero, ma sono due cose diverse... che condividono solo i 5 vetri... il resto è tutto diverso.
Nel caso posso consigliarti un libro, qua a fianco ne abbiamo messi tre, vanno tutti bene... ma almeno ti fai quella infarinata generale su cui poi possiamo andare a mettere i mattoncini che definiranno il tuo acquario.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Benvenuto
per passare dal dolce al marino... dimentica tutto quello che sai del dolce.
per passare dal dolce al marino... dimentica tutto quello che sai del dolce.
- bettatiger93
- Zebrasoma
Ciao benvenuto
.

Benvenuto 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk