Mi Presento
-
- Chrysiptera
Mi Presento
Ciao a tutti. Mi chiamo Francesco e sono possessore di un acquario marino. Leggo spesso nel forum e lo trovo veramente istruttivo.
Re: Mi Presento
Grazie dei complimenti e benvenuto tra noi!!!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Benvenuto
Benvenuto 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Chrysiptera
Grazie a tutti del benvenuto. E' un piacere leggervi e spero che un giorno possa contribuire anche io nel forum. Per adesso ho tanto da apprendere da tutti voi
Non preoccuparti, tutti abbiamo qualcosa da imparare. Come diceva Socrate "io so di non sapere"franky2070 ha scritto: ↑27/11/2024, 14:58Grazie a tutti del benvenuto. E' un piacere leggervi e spero che un giorno possa contribuire anche io nel forum. Per adesso ho tanto da apprendere da tutti voi

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2