Dopo poco meno di 8 anni, interessanti, con molti motivi di accrescimento personale, é giunto il momento di andare avanti su altre strade.
Seguirò lo sviluppo del forum molto meno attivamente, lasciando spazio alle nuove generazioni che spero aver contribuito a formare su queste stesse pagine.
Spero che @Danireef, lasci attiva la sezione personale alla quale Vi potrete rivolgere, e sarò disponibile ove menzionato (@Davide_m), nell'apportare un contributo.
Arrivederci
- bettatiger93
- Zebrasoma
Re: Arrivederci
Davide il forum ha bisogno di te .Davide_m ha scritto: ↑01/01/2024, 15:16Dopo poco meno di 8 anni, interessanti, con molti motivi di accrescimento personale, é giunto il momento di andare avanti su altre strade.
Seguirò lo sviluppo del forum molto meno attivamente, lasciando spazio alle nuove generazioni che spero aver contribuito a formare su queste stesse pagine.
Spero che @Danireef, lasci attiva la sezione personale alla quale Vi potrete rivolgere, e sarò disponibile ove menzionato (@Davide_m), nell'apportare un contributo.
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Peccato, la tua competenza è veramente superlativa oltre al fatto che anche la tua persona ovviamente lo è...
Buone nuove strade allora ,ogni tanto ci si risentirà caspita
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Buone nuove strade allora ,ogni tanto ci si risentirà caspita

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Ciao Davide, in settimana ti chiamo, ma cosa intendi di preciso?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Mi spiace.. è una grande perdita per il forum..