Acquariofili neofiti
-
- Avannotto
Acquariofili neofiti
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Chiara e con il mio fidanzato Christian, dopo anni di snorkeling in tutto il mondo, abbiamo deciso di addentrarci in questo mondo e di fare il ns piccolo reef.
Abbiamo un acquario lido da 120 lt con circa 15 kg di rocce vive, due ocellaris e un’euphylla glaberescens. È il ns primo acquario...abbiamo tanto da imparare!
Non appena finisce questo brutto periodo vorremmo arricchire l’habitat con coralli molli.
In questi giorni avrò modo di farmi una cultura su questo forum!
Molto piacere!
Mi chiamo Chiara e con il mio fidanzato Christian, dopo anni di snorkeling in tutto il mondo, abbiamo deciso di addentrarci in questo mondo e di fare il ns piccolo reef.
Abbiamo un acquario lido da 120 lt con circa 15 kg di rocce vive, due ocellaris e un’euphylla glaberescens. È il ns primo acquario...abbiamo tanto da imparare!
Non appena finisce questo brutto periodo vorremmo arricchire l’habitat con coralli molli.
In questi giorni avrò modo di farmi una cultura su questo forum!
Molto piacere!
Re: Acquariofili neofiti
Ottimo, ciao benvenuti
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao e benvenuti fra noi!!! Potrebbe essere un ottimo motivo di comprare un libro? Sulla tecnica o sugli animali...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Benvenuti 
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
benvenuti !!
Benvenuti
Ciao e benvenuti a entrambi!!!
Disponibile Fitoplancton Nannochloropsis, Tetraselmis e Synechococcus!

Leggi i miei articoli su Danireef.com

Leggi i miei articoli su Danireef.com
- bettatiger93
- Zebrasoma
Ciao benvenuti
.

- Francesco Caramia
- Calloplesiops
Benvenuti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nel dubbio.....non Mollare!!!
-
- Avannotto
Grazie mille a tutti! @Danireef sto aspettando che arrivi il libro che ho comprato...non vedo l’ora!