Ciao a tutti, mi chiamo Davide e sono di Lucca. Come di consueto, ecco a presentarmi nell'apposita sezione.
Sono già iscritto su altri forum con il solito nickname, quindi probabilmente per qualcuno non sono nuovo.
Sono neofita del marino (provengo da esperienza dolce) e, proprio per questo, cerco di documentarmi il più possibile prima di partire...infatti ho comprato anche il tuo libro Danilo...Complimenti!
A breve aprirò anche il post relativo all'idea di allestimento che mi sono fatto, così da avere più consigli possibili prima di iniziare con gli acquisti.
Intanto faccio un saluto a tutti gli utenti del forum...Ciao ciaoooooooooo!
Mi presento
Re: Mi presento
Piacere e benvenuto 

Cristian Barucca
Canale YouTube
The Marsican Bear
Pagina facebook @themarsicanbear cosi che vi arrivi la notifica quando uscirà il prossimo articolo.
Canale Telegram per ricevere le nostre principali notizie direttamente sul tuo telefono.
Profilo instagram @themarsicanbear.
Canale YouTube
The Marsican Bear
Pagina facebook @themarsicanbear cosi che vi arrivi la notifica quando uscirà il prossimo articolo.
Canale Telegram per ricevere le nostre principali notizie direttamente sul tuo telefono.
Profilo instagram @themarsicanbear.
Ciao Davidino80! Benvenuto fra noi e grazie per i complimenti!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
benvenuto