Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Ciao a tutti,
sono Lorenzo e vivo vicino al lago di Garda. Come la maggior parte di noi ho iniziato con un dolce per poi passare al marino.. Da quel giorno ho iniziato a seguire con estremo interesse il blog di Danilo.
Attualmente possiedo un Elos mini che è costante fonte di gioie e dolori.
Ciao!
sono Lorenzo e vivo vicino al lago di Garda. Come la maggior parte di noi ho iniziato con un dolce per poi passare al marino.. Da quel giorno ho iniziato a seguire con estremo interesse il blog di Danilo.
Attualmente possiedo un Elos mini che è costante fonte di gioie e dolori.
Ciao!
Re: Ciao a tutti!
Benvenuto Lorenzo,
Proprio in questi giorni stiamo parlando con @stefa.pucci73 di un Elos mini.
Magari troverai i sui post utili per la tua vasca.
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Proprio in questi giorni stiamo parlando con @stefa.pucci73 di un Elos mini.
Magari troverai i sui post utili per la tua vasca.

benvenuto!
Benvenuto.
Conosco bene quel tipo di acquario e mi è sempre piaciuto davvero tanto!
Certo che con la sump che ho fatto vedere oggi su DaniReef sarebbe fantastico!
Conosco bene quel tipo di acquario e mi è sempre piaciuto davvero tanto!
Certo che con la sump che ho fatto vedere oggi su DaniReef sarebbe fantastico!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Si ma se al prezzo dell'elos mini, aggiungi il prezzo di quella sump, la cifra diventa molto più che proibitiva.....
sempre a guardare i soldi tu...Hkk.2003 ha scritto:Si ma se al prezzo dell'elos mini, aggiungi il prezzo di quella sump, la cifra diventa molto più che proibitiva.....

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ho capito, ma se il budget mi finisce in vetri e sump, poi dentro ci metto 4 Red cerry e spero anche di trovare i soldi per sfamarle

Dai fate i bravi, già non ho i soldi per la placo nuova, non mettetemi in testa pure la sump! 
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Naaa la sump che hai va discretamente bene.
Al massimo vanno modificati i divisori interni, ma non è assolutamente il caso di spendere quei soldi...
Al massimo vanno modificati i divisori interni, ma non è assolutamente il caso di spendere quei soldi...