🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

E se poi mi ripiglia la passione....

Rispondi
Sunburn
Chrysiptera
Chrysiptera

Messaggio da Sunburn » 06/07/2015, 22:19

Dopo qualche anno lontano dal marino , quasi 30 per essere precisi , un collega mi parla della passione che lo sta coinvolgendo da un po' di tempo , allevando coralli e per scherzo mi dice: perchè non provi anche tu? ...... :lol:
Coralli??? Negli anni 80 gli unici che forse si potevano permettere qualche rametto erano i negozianti con attrezzature non certo amatoriali.
Così ho cominciato a fare ricerche e ho scoperto dei mini reef, dei LED, delle tecniche avanzate di coltivazione batterica....
Dopo un paio di mesi di navigazione e dopo aver terminato la lettura del libro "acquario marino" molto probabilmente a settembre partirò con il mio impianto.
Ho ritenuto necessario iscrivermi al forum anche prima di ogni acquisto in modo da togliermi qualsiasi lacuna prima di muovere nuovamente i primi passi.
...Si ricomincia
Ciao a tutti

andrewcs
Calloplesiops
Calloplesiops

Messaggio da andrewcs » 06/07/2015, 22:57

Alla grande..buon ritorno allora!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: E se poi mi ripiglia la passione....

Messaggio da Danireef » 07/07/2015, 9:59

Per qualsiasi richiesta o informazione siamo qui!

E puoi seguire DaniReef per gli aggiornamenti su tutto!
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Davide_m
Zebrasoma
Zebrasoma

Messaggio da Davide_m » 07/07/2015, 16:08

Sunburn ha scritto:Dopo qualche anno lontano dal marino , quasi 30 per essere precisi , un collega mi parla della passione che lo sta coinvolgendo da un po' di tempo , allevando coralli e per scherzo mi dice: perchè non provi anche tu? ...... :lol:
Coralli??? Negli anni 80 gli unici che forse si potevano permettere qualche rametto erano i negozianti con attrezzature non certo amatoriali.
Così ho cominciato a fare ricerche e ho scoperto dei mini reef, dei LED, delle tecniche avanzate di coltivazione batterica....
Dopo un paio di mesi di navigazione e dopo aver terminato la lettura del libro "acquario marino" molto probabilmente a settembre partirò con il mio impianto.
Ho ritenuto necessario iscrivermi al forum anche prima di ogni acquisto in modo da togliermi qualsiasi lacuna prima di muovere nuovamente i primi passi.
...Si ricomincia
Ciao a tutti
Benvenuto,
ti stupirai quante cose siano cambiate dagli anni 80, in cui iniziavo con gli acquari di acqua dolce.
dal 30-04-2025 a mia tutela non intervengo più nelle conversazioni-.

Davide.

Hkk.2003
Acanthurus

Messaggio da Hkk.2003 » 08/07/2015, 13:34

e già, credo che 30 anni di novità siano lunghi da digerire ;)
Immagine

Facci sapere dove abiti: Geolocalizzazione Utenti DaniReef

Sunburn
Chrysiptera
Chrysiptera

Messaggio da Sunburn » 08/07/2015, 14:11

Eh eh!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Rispondi

Torna a “Presentazioni”