Salve
-
- Avannotto
Salve
Buona Sera, dopo tanti anni di acquari di acqua dolce, una enorme pausa, e tanti anni passati in giro per i mari e i laghi a fare misure di Irradianza UV-PAR e di studi di interazione tra radiazione solare e sistemi viventi e non (CDOM, Batteri etc etc etc) stò ricominciando ad avvicinarmi all'acquariologia. Questa volta con l'obiettivo di installare una vasca per il marino che possa ospitare SPS. Trovo questo forum tra i migliori e da questo sto prendendo spunto per far rinascere le reminiscenze di acquariologia che ho sempre accompagnato agli studi di campo sia in zone marine ultraoligotrofiche e costiere nonchè in acque interne. Grazie per il vostro aiuto. Luca
Re: Salve
Piacere e benvenuto 

Cristian Barucca
Canale YouTube
The Marsican Bear
Pagina facebook @themarsicanbear cosi che vi arrivi la notifica quando uscirà il prossimo articolo.
Canale Telegram per ricevere le nostre principali notizie direttamente sul tuo telefono.
Profilo instagram @themarsicanbear.
Canale YouTube
The Marsican Bear
Pagina facebook @themarsicanbear cosi che vi arrivi la notifica quando uscirà il prossimo articolo.
Canale Telegram per ricevere le nostre principali notizie direttamente sul tuo telefono.
Profilo instagram @themarsicanbear.
Benvenuto fra noi... e considera che saremo avidi di conoscere tutte le tue esperienze!!!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Benvenuto Luca!!!
Sicuramente sarai un ottimo punto di riferimento per i nostri dubbi sulla illuminazione...!!!
Sicuramente sarai un ottimo punto di riferimento per i nostri dubbi sulla illuminazione...!!!
Disponibile Fitoplancton Nannochloropsis, Tetraselmis e Synechococcus!

Leggi i miei articoli su Danireef.com

Leggi i miei articoli su Danireef.com
-
- Avannotto
Ma guardate che sono io che ho bisogno di aiuto hahahahaha comunque tutto quello che ho studiato lo posso mettere sicuramente a disposizione.