Salve a tutti sono Vittorio ho 27 anni scrivo dalla provincia di caserta e ho un acquario di barriera da 400 lt circa gestito con metodo berlinese avviato a dicembre scorso...spero che con i vostri consigli porto gestirlo nel migliore dei modi...
Ora vengo alla domanda...un paio di sere fa facendo un giro in vasca ho scoperto delle lumachine alcune di un paio di mm altre di qualche cm...vorrei sapere se sono dannose o se posso lasciarle tranquillamente...grazie a tutti[img]
Mi presento e chiedo il vostro aiuto
Re: Mi presento e chiedo il vostro aiuto
Come faccio a caricare le foto?
Il forum gestisce le immagini come allegati ma hai uno spazio limitato.
Ti suggerisco di usare un sito esterno di hosting. Io ad esempio uso http://imgur.com/ che ti crea in automatico la stringa da caricare sul forum.
Visto che la vasca ha già 8 mesi credo che le lumache in questione non siano le semplici stomatelle vero?
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Ti suggerisco di usare un sito esterno di hosting. Io ad esempio uso http://imgur.com/ che ti crea in automatico la stringa da caricare sul forum.
Visto che la vasca ha già 8 mesi credo che le lumache in questione non siano le semplici stomatelle vero?
Grazie del sito..spero di si ho scoperto che le ho portate in vasca con una talea che mi ha regalato un amico...anche lui le ha e non creano problemi..cmq appena posso metto le foto
Non hai mai avuto lumache in maturazione?
Hai cercato in internet le foto delle stomatelle?? Sono differenti??
Hai cercato in internet le foto delle stomatelle?? Sono differenti??
Senza foto difficile aiutarti. Ma intanto benvenuto tra noi.
Danilo
Danilo

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2