Salve ragazzi, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum di acquariofilia, ho tanto da imparare e poco, purtroppo molto poco da dare... con tutte le domande che vi porrò vi pentirete presto di avermi accettato senza alcuna riserva, ovviamente sto scherzando, scrivo poco.. ho poco da trasmettere ma vi leggerò moltissimo, alcuni di voi senza saperlo mi hanno già dato una mano svariate volte, a volte esaudendo completamente la mia voglia di conoscere/sapere, altre volte un po' meno, ma, un po' meno... e sempre meglio che niente.
A presto
Ciao a tutti
Re: Ciao a tutti
Ciao Bufis59 è un piacere averti qua fra noi!bufis59 ha scritto:Salve ragazzi, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum di acquariofilia, ho tanto da imparare e poco, purtroppo molto poco da dare... con tutte le domande che vi porrò vi pentirete presto di avermi accettato senza alcuna riserva, ovviamente sto scherzando, scrivo poco.. ho poco da trasmettere ma vi leggerò moltissimo, alcuni di voi senza saperlo mi hanno già dato una mano svariate volte, a volte esaudendo completamente la mia voglia di conoscere/sapere, altre volte un po' meno, ma, un po' meno... e sempre meglio che niente.
A presto
Sentiti libero di chiedere, in fondo chiedere è sempre lecito e nessuno nasce imparato.
A presto
Danilo

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2