Buongiorno a tutti , sono Fabrizio appassionato di acquariofilia dal 1995. Installatore di apparecchiature elettroniche ed elettrotecnico per professione, le mie più grandi passioni: la musica, il web ( webmaster di intratecnica.it) e l'acquariofilia nelle sue varie sfaccettature.
Ho iniziato con l'acquario Marino Mediterraneo, passato al dolce, ritornato all'acquario Marino Mediterraneo, piccola parentesi con i cicli del Malawi e approdato all'acquario marino tropicale, quello che mi soddisfa maggiormente.
Mi ritengo un acquariofilo Marino l'acqua dolce non mi ha mai entusiasmato.
Da circa anno, dopo una pausa acquariofilia di circa due anni, per varie ragioni soprattutto di tempo, ho ridotto il litraggio vasca esono passato ad una Aqpet cubic 50 x 50 x 50.
Sump in vetro, schiumatoio Aquamedic Power Flotor S, pompa di risalita Blau 2.3 KDC, filtro ATS Seatech, vasca di rabbocco acqua osmosi integrata nella Sump con rabbocco elettronico automatico. Fondo sabbia Fiji 1/2 cm, pompa movimento Jebao RW4. Rocce vive . Obiettivo principalmente molli e LPS.
Consigli e opinioni sempre graditi. Ciao
da Fabrizio di intraTecnica acquariofilia la mia passione.
-
- Avannotto
Re: da Fabrizio di intraTecnica acquariofilia la mia passione.
Ciao Fabrizio e benvenuto tra noi!
Riporta la descrizione ed inserisci anche qualche foto nella sezione "il mio primo acquario" che ne parliamo volentieri.
Riporta la descrizione ed inserisci anche qualche foto nella sezione "il mio primo acquario" che ne parliamo volentieri.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- bettatiger93
- Zebrasoma