Mi presento
-
- Chrysiptera
Mi presento
Buongiorno e buon anno a tutti!
Mi chiamo Giuseppe ed ho 28 anni, al momento vivo a Parma e sto perseguendo gli studi in Medicina e Chirurgia. Sono nel mondo dell'acquariofilia fin da quando ero bambino iniziando sicuramente come tanti dalla boccia di vetro con il classico pesce rosso. Da quel giorno la passione e le ambizioni sono lentamente cresciute: al momento ho un anoreef da circa 100l e sto allestendo un nuovo acquario di barriera da 360l. Non vedo l'ora di confrontarmi con gli altri utenti così da poter condividere le mie esperienze ed imparare dopo tutto mi considero ancora un neofita!
Mi chiamo Giuseppe ed ho 28 anni, al momento vivo a Parma e sto perseguendo gli studi in Medicina e Chirurgia. Sono nel mondo dell'acquariofilia fin da quando ero bambino iniziando sicuramente come tanti dalla boccia di vetro con il classico pesce rosso. Da quel giorno la passione e le ambizioni sono lentamente cresciute: al momento ho un anoreef da circa 100l e sto allestendo un nuovo acquario di barriera da 360l. Non vedo l'ora di confrontarmi con gli altri utenti così da poter condividere le mie esperienze ed imparare dopo tutto mi considero ancora un neofita!
Re: Mi presento
Ben arrivato Giuseppe!
Disponibile Fitoplancton Nannochloropsis, Tetraselmis e Synechococcus!

Leggi i miei articoli su Danireef.com

Leggi i miei articoli su Danireef.com
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Benvenuto Giuseppe 
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Ciao benvenuto!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao Giuseppe ben arrivato fra noi!!!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Buongiorno ragazzi sono nuovo di questo forum e' un vero piacere parlarecon voi...
Benvenuto
Benvenuto tra noi!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2