🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Grazie a Matheus

Conosciamoci meglio, parliamo sia di acquari che di altro, ma soprattutto divertiamoci assieme
Rispondi
Pigna
Centropyge
Centropyge

Grazie a Matheus

Messaggio da Pigna » 23/06/2025, 17:44

Ciao a tutti!
Purtroppo un altro negozio ha chiuso!!
La Finestra sul Mare di Tezze sul Brenta (VI).
È la conclusione di una presenza sul territorio iniziata tanti anni fa da Prodac (e il loro bellissimo negozio), che Matheus ha cercato di continuare anche riducendo le dimensioni dei locali/vasche ma, a suo dire, gli alti costi e la grande concorrenza del Web lo hanno costretto alla chiusura.
Da ex acquariofilo privato, Matheus capiva le esigenze dei clienti, soprattutto sul vivo, come il gusto di far crescere un piccolo frag (che tra l’altro potevi ottenere a prezzi accessibili) senza importi grosse colonie (magari selvatiche) a prezzi folli.
….che peccato….grazie ancora Matheus e in bocca al lupo per la tua nuova avventura!!

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Grazie a Matheus

Messaggio da Danireef » 23/06/2025, 18:36

Mi dispiace davvero tanto. Mi dispiace anche che non mi abbia contattato, forse in qualche modo avremmo potuto aiutarlo.

Vorrei ricordarlo con questo articolo e questa intervista: I coralli de La finestra sul mare con intervista a Matheus al Pets24
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Rispondi

Torna a “Quattro chiacchiere in libertà”