Purtroppo sono abbastanza esposto su questo produttore, ho lo Smart tester, il KH keeper, lo Smart Feeder, lo Smart Roller, la dosometrica a 4 canali, una smart plug ed in passato anche una barra led.
Devo dire che sono soddisfatto, sia gli strumenti che anche la app funzionano bene. La app in particolare ti permette di impostare delle azioni di dosaggio o meno in base ai risultati del KH keeper e dello Smart Tester.
Diciamo che è nel piccolo una specie di Apex (ovviamente meno performante) ma di sicuro più economico.
Tutto però gira su server ahimè, e’ comodo perché controlli tutto anche quando sei fuori casa (a me capita spesso), però in queste situazioni ho cominciato a rimpiangere i vecchi pulsanti analogici sugli strumenti
Per ora i server stanno funzionando ancora, ma è chiaro che non sarà così a lungo.
Mi domandavo se ci sono voci sul mercato di un eventuale compratore di RF? Magari Aquaforest? Sono entrambe aziende polacche e AF integrerebbe la linea di automation nei suoi prodotti che attualmente non ha? Farebbe senso secondo me.
Non so se se in Europa ci siano altri che potrebbero essere interessati, GHL?