Se vi state chiedendo dove sono finito, perché non rispondo è perché il portale non é aggiornato...

Conosciamoci meglio, parliamo sia di acquari che di altro, ma soprattutto divertiamoci assieme
alessio81
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 694
Iscritto il: 13/05/2016, 18:15
Località: Torino

Re: Se vi state chiedendo dove sono finito, perché non rispondo è perché il portale non é aggiornato...

Messaggio da alessio81 » 15/04/2021, 17:07

Danireef ha scritto:Grazie
Ciao Dani io sono un po' di parte ma trovati un bravo osteopata, ho già trattato molti ex covid e nel giro di 3 4 trattamenti tutti hanno migliorati in maniera consistente la loro vita. Migliore saturazione e soprattutto una desaturazione praticamente nella norma

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk



alessio81
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 694
Iscritto il: 13/05/2016, 18:15
Località: Torino

Re: Se vi state chiedendo dove sono finito, perché non rispondo è perché il portale non é aggiornato...

Messaggio da alessio81 » 15/04/2021, 19:55

Le persone colpite da covid hanno delle restrizioni importanti della cassa toracica una sorta di irrigidimento per quello non riescono a recuperare perché non riescono ad ossigenare bene l'organismo che di conseguenza va in difficoltà. Il primo paziente che ho trattato non riusciva ad arrivare dal divano alla cucina senza l'ossigenatore perché si sentiva svenire dopo 4 trattamenti è tornato al lavoro
Se passi da Torino tu mi dai 2 dritte per la vasca io ti tratto gratis

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk




MAV72
Centropyge
Centropyge
Messaggi: 384
Iscritto il: 18/03/2019, 10:48
Località: Roma

Re: Se vi state chiedendo dove sono finito, perché non rispondo è perché il portale non é aggiornato...

Messaggio da MAV72 » 16/04/2021, 9:40

alessio81 ha scritto:
15/04/2021, 19:55
Le persone colpite da covid hanno delle restrizioni importanti della cassa toracica una sorta di irrigidimento per quello non riescono a recuperare perché non riescono ad ossigenare bene l'organismo che di conseguenza va in difficoltà.
Tutti o solo quelli che hanno avuto problemi respiratori?
"La vita è movimento, il movimento è vita."

Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27128
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: Se vi state chiedendo dove sono finito, perché non rispondo è perché il portale non é aggiornato...

Messaggio da Danireef » 16/04/2021, 10:57

Quelli che sono stati trattati con il cortisone che irrigidisce i polmoni, e sempre quelli che sono stati trattati con il cortisone che potrebbero avere buona parte degli alveoli polmonari chiusi. Se sei stato asintomatico non serve fare nulla, sei fortunatamente illeso :)

Fedepilot
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 2364
Iscritto il: 24/10/2019, 11:04

Re: Se vi state chiedendo dove sono finito, perché non rispondo è perché il portale non é aggiornato...

Messaggio da Fedepilot » 16/04/2021, 12:43

Sono entrato a far parte anche io del club...alla fine di tutto faremo una grande mangiata per mandarlo a f.....o!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Fedepilot
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 2364
Iscritto il: 24/10/2019, 11:04

Re: Se vi state chiedendo dove sono finito, perché non rispondo è perché il portale non é aggiornato...

Messaggio da Fedepilot » 16/04/2021, 13:04

Ma e da lunedì che ho una stanchezza addosso terribile, per ora i sintomi sono molto paragonabili ad un forte raffreddore..speriamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Rispondi

Torna a “Quattro chiacchiere in libertà”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti