Aqua Go in offerta per tutti e soli gli utenti iscritti su DaniReef - qui il codice

Conosciamoci meglio, parliamo sia di acquari che di altro, ma soprattutto divertiamoci assieme
Rispondi
Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27131
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Aqua Go in offerta per tutti e soli gli utenti iscritti su DaniReef - qui il codice

Messaggio da Danireef » 11/11/2019, 19:51

Immagine

Grazie alla collaborazione fra DaniReef e 3elements, e soprattutto grazie al riconoscimento che 3lements ha tributato alla nostra comunità, gli utenti di DaniReef avranno una via preferenziale per acquistare Aqua Go, il computer per acquari da 349 euro (per gli altri) e 299 euro per noi. Sarà sufficiente utilizzare il link riportato qui di seguito ed inserire poi l'email con cui ci si è iscritti qui sul forum.

Immagine

Cosa ne pensate? Non è una iniziativa fantastica?

Avatar utente
vbrianne
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 691
Iscritto il: 10/08/2017, 7:59

Re: Aqua Go in offerta per tutti e soli gli utenti iscritti su DaniReef - qui il codice

Messaggio da vbrianne » 11/11/2019, 20:11

Grandissimo bella offerta

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
vbrianne
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 691
Iscritto il: 10/08/2017, 7:59

Re: Aqua Go in offerta per tutti e soli gli utenti iscritti su DaniReef - qui il codice

Messaggio da vbrianne » 11/11/2019, 20:12

Perdona l'ignoranza ma questo e il famoso modulo per controllare la triade???

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Jonathan Betti
Acanthurus
Messaggi: 5786
Iscritto il: 20/01/2013, 20:26
Località: Rimini

Re: Aqua Go in offerta per tutti e soli gli utenti iscritti su DaniReef - qui il codice

Messaggio da Jonathan Betti » 11/11/2019, 20:49

Io ne ho già approfittato al Pet Festival e sono impaziente di installarlo.. Comunque ottima iniziativa, il prezzo è accattivante per un prodotto che sembra davvero ben fatto.. Il sistema può essere implementato per tutte le esigenze.. Anche in un secondo momento se si sceglie il pacchetto base per iniziare.

Io non me lo sono perso!

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Jonathan Betti
Acanthurus
Messaggi: 5786
Iscritto il: 20/01/2013, 20:26
Località: Rimini

Re: Aqua Go in offerta per tutti e soli gli utenti iscritti su DaniReef - qui il codice

Messaggio da Jonathan Betti » 11/11/2019, 21:01

vbrianne ha scritto:Perdona l'ignoranza ma questo e il famoso modulo per controllare la triade???

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk
No, serve a gestire le utenze di tutto l'acquario come temperatura, ph, livelli ecc. Inoltre ci avvisa in tempi reale se questi parametri escono dal range definito per qualsiasi motivo e soprattutto in caso di blackout,
Completamente personalizzabile

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
vbrianne
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 691
Iscritto il: 10/08/2017, 7:59

Re: Aqua Go in offerta per tutti e soli gli utenti iscritti su DaniReef - qui il codice

Messaggio da vbrianne » 11/11/2019, 21:10

Molto utile

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk



Avatar utente
vbrianne
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 691
Iscritto il: 10/08/2017, 7:59

Re: Aqua Go in offerta per tutti e soli gli utenti iscritti su DaniReef - qui il codice

Messaggio da vbrianne » 11/11/2019, 22:50

Grazie

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk


Rispondi

Torna a “Quattro chiacchiere in libertà”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti