Cena Acquariofila al PetsFestival 2018 sabato 20 ottobre, scopri come partecipare

Conosciamoci meglio, parliamo sia di acquari che di altro, ma soprattutto divertiamoci assieme
Rispondi
Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27053
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Cena Acquariofila al PetsFestival 2018 sabato 20 ottobre, scopri come partecipare

Messaggio da Danireef » 16/10/2018, 8:33

Immagine

Il MagnaRomagna questa volta si sposta un po’ più a nord, ed in collaborazione con PetsFestival e Reef Art International, organizza una cena durante lo svolgimento del PetsFestival a Piacenza.

Sarà una cena memorabile, anche considerando gli invitati stessi, visto che non mancheranno di essere presenti molti dei relatori che parleranno al PetsFestival, come Dana Riddle, Tony Vargas, Davide Mascazzini, buona parte dello staff di DaniReef e di ReefArt International. Altri gruppi sono stati invitati e stiamo aspettando le loro risposte. Per cui questa pagina è intesa come dinamica e si aggiornerà in base a chi sosterrà la proposta.

La cena sarà non prima delle 21, e in base a chi si iscriverà potremo poi pensare di prenotare un posto piuttosto che un altro. Per cui non siate timidi e fatevi avanti. Qui o soprattutto su FaceBook dove, con gli strumenti che il portale ci mette a disposizione, potremo avere una idea più precisa dei partecipanti.

Per le prenotazioni cliccate direttamente qui: https://www.facebook.com/events/297042454237353/

Vi ricordiamo che al PetsFestival ci saranno conferenze di livello Internazionale, per le quali sarebbe meglio iscriversi, per evitare di non trovare posto.

Per ogni informazione in merito al PetsFestival vi rimando al nostro articolo dove troverete tutte le informazioni dettagliate sulla manifestazione: http://www.danireef.com/2018/10/02/pets ... rtecipare/

Rispondi

Torna a “Quattro chiacchiere in libertà”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti