Messaggio
da Pirataj » 19/06/2018, 11:51
guarda dipende da cosa cerchi, per esempio come scritto nell'articolo io ho una polaroid snap touch, che non può essere considerata una vera istantanea in quanto tu una volta scattato, uno le foto si salvano in memoria due puoi scegliere se stamparla o no e prima di stamparla la puoi sia modificare direttamente dalla macchinetta o come faccio io trasferirla sul cellulare aggiustarla con photoshop o lightroom poi ritrasferirla sulla macchinetta e stamparla. Ovvio che poi fatto tutto questo non posso considerarla istantanea, tornando a questa macchinetta però alla versione precedente invece Instax square sq10, anche essa ti permette di salvarla in memoria ma le foto invece che venire stampate vengono impressionate come una vera polaroid, non troppo vera però in quanto l'impressione comunque è digitale. la qualità con le nuove e vere polaroid la trovi o con le lomo o con la leica macchinette istantanee di nuova generazione vere e proprie. il problema come detto nell'articolo è il costo delle "pellicole" .
Cristian Barucca
Canale
YouTube
The Marsican Bear
Pagina facebook
@themarsicanbear cosi che vi arrivi la notifica quando uscirà il prossimo articolo.
Canale
Telegram per ricevere le nostre principali notizie direttamente sul tuo telefono.
Profilo instagram
@themarsicanbear.