QUANTO PESA L'ETA'

Conosciamoci meglio, parliamo sia di acquari che di altro, ma soprattutto divertiamoci assieme
angelo2204
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 1031
Iscritto il: 23/11/2015, 23:39

Re: QUANTO PESA L'ETA'

Messaggio da angelo2204 » 18/02/2018, 13:09

Io invece non vedo l ora di avere 70 anni e di essere in pensione per dedicarmi completamente alla vasca :-D
Anch’io sono di napoli ma da anni mi sono trasferito per lavoro; se vuoi ti do il nome di un ottimo negoziante che non ti farà buttare soldi e ti dirà al meglio cosa fare, oltre che già nel momento che sei iscritto al forum la strada è in discesa.......
Con la tecnica di oggi tenere un acquario si è semplificato moltissimo e non disdegnerei il dolce. In quest hobby la scelta è vasta... una vaschetta dolce con caridine ti costa conpleta un 100 euro. Fare una vasca per caridine veramente al top sei sotto i 500 euro. Se ti piacciono solo i pesci ci sono ciclidi fantastici dove ti occorre soltanto una vasca usata e sei anche li intorno ai 200 euro. Se ti piacciono soltanto le piante ci sono slendidi plantaquari o puo guardare tutte le opere di takashi amano, passando per i pesci rossi, betta, carpe ecc ecc
Nel marino ci sono belle vaschette piccole con anemoni e ocellaris o dei bei cubi con coralli molli o un piccolo cubo con coralli duri come ho fatto io. Nel marino i prezzi schizzano in alto.... tempo da dedicargli è circa lo stesso per ogni cosa: tre/quattro test alla settimana, un cambio d acqua ogni 15 giorni.
Ciao e facci sapere!
(E aggiungo che a tavola e davanti all acquario non si invecchia mai!!!)

Rispondi

Torna a “Quattro chiacchiere in libertà”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti